MENU

4 Giugno 2014

Boulder · Climbing · in evidenza · action · Arezzo · Arezzo Street Boulder Contest · Arezzo Verticale · arrampicata sportiva · bouldering · Climbing · Toscana · Boulder · Climbing · Vertical

1° "AREZZO STREET BOULDER CONTEST", il 7 giugno 2014

Arezzo Street Boulder Contest 2014 - locandina

Arezzo Street Boulder Contest 2014 – locandina

AREZZO STREET BOULDER CONTEST. PRIMA EDIZIONE IL 7 GIUGNO

Il 7 giugno si svolgerà tra le Mura Medicee di Arezzo la prima edizione diArezzo Street Boulder Contest“, gara di arrampicata sportiva a carattere competitivo, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Arezzo Verticale”.

Lo street boulder porterà in città la disciplina dell’arrampicata, con l’obbiettivo di avvicinare ragazzi e adulti, appassionati e curiosi, a uno sport che unisce il gioco all’attività fisica. Un momento di condivisione per appassionati e non, dove chiunque si potrà divertire e approcciare al climbing in estrema sicurezza.
Nello Street Boulder ci si confronta con problemi legati all’architettura urbana. Non vengono usati chiodi. Solo le nude mani, i piedi (con scarpette in gomma) e la “magnesite” (il gesso dei ginnasti).

La gara avrà inizio in tarda mattinata con ritrovo alle ore 10.00 presso l’Urban Caffè e si protrarrà fino alle ore 17, orario in cui è prevista la gara finale.

Ulteriori info

250px_street-boulder-contest-fonte-wwwarezzowebit 90px_street-boulder-contest-fonte-wwwarezzowebit

street boulder contest - fonte: www.arezzoweb.it

street boulder contest – fonte: www.arezzoweb.it

Tags: , , , , , , ,