MENU

12 Dicembre 2012

Ambiente e Territorio · baite · Camanel di Planon · chaise-longue ad alta quota · dehors · experience · Livigno · Lombardia · Marco Rocca · Mottolino · Piccolo Tibet · Rifugi · Ambiente e Territorio

BAITE TIPICHE LIVIGNASCHE Chaise-longue in paradiso

Delle comode chaise-longue con coperte di pelo, un bracere a legna e, davanti, i pendii immacolati del Piccolo Tibet.

Al Camanel di Planon, la baita tipica livignasca a oltre duemila metri di quota, Mottolino ha rinnovato gli standard della pausa tra una discesa e l’altra. Non più assiepati a un banco con un bicchiere in mano, ma comodamente distesi a contemplare il tramonto, scaldati da coperte «muccate» e pelli di pecora.

L’allegria del fuoco, su cui ognuno può gettare la legna a disposizione degli ospiti, è la colonna sonora per un relax di fine giornata, per una birra con gli amici, per un pigro pomeriggio di tintarella al sole o anche solo per riprendere fiato dopo una session scatenata allo snowpark.

Nonostante la crisi, Mottolino investe in qualità, rinnovando il dehors del Camanel, con soluzioni che hanno pochi confronti nell’intera catena alpina. L’impegno è mantenere la qualità, lasciando invariati i prezzi.

Grazie alla collaborazione con aziende di successo, Mottolino è lieta di offrire ai propri ospiti, non solo delle nuove infrastrutture, ma anche delle nuove emozioni, momenti che rimarranno indelebili nel ricordo della vacanza, accanto alle piste perfettamente tenute, alle discese per i bambini, all’adrenalina del migliore snowpark italiano.

«La nostra ricetta – commenta Marco Rocca, amministratore delegato di Mottolino – è la cura del cliente. Chi viene da noi, sa che potrà contare su una serie unica di attenzioni. La prova migliore? La fidelizzazione dei nostri clienti, che ci è valsa proprio in questi giorni un posto di grande rilievo nelle classifiche di Facebook. Da noi sci vuol dire la certezza che quassù qualcuno ti ama e ha pensato a te».

Info: www.mottolino.com

Tags: , , , , , , , , , ,