MENU

14 Settembre 2006

Mountain Album · Insight

BENVENUTI IN MOUNTAIN ALBUM! On line le prime immagini dei lettori di Mountain Blog per il grande album della montagna

A partire da oggi Mountain Album è on line, con le prime immagini inviateci dai lettori di Mountain Blog… e già da questi primi passi il grande album della montagna a cui desideriamo dare vita con il contributo di tutti gli appassionati promette di diventare un caleidoscopio di emozioni, colori, suggestioni e testimonianze!

Mountain Album può essere sfogliato in due modi:

  • 1. nella barra laterale, cliccando sulle voci presenti prima degli "Ultimi commenti", scegliendo tra le categorie Fotografia, Pittura-Illustrazione e Disegno-Fumetto, e poi scorrendo i nomi degli autori in ordine alfabetico;
  • 2. alla voce "Sfoglia tutto l’album", dove le immagini possono essere viste in sequenza per ordine alfabetico di autore indipendentemente dalle categorie di appartenenza.

Ogni autore ha a disposizione una gallery personale per le proprie immagini raggiungibile con link individuale. La novità più importante è che sono aumentate da 5 a 6 le immagini che ogni autore può inviare. 
Le modalità di partecipazione a Mountain Album possono essere lette cliccando qui.

Ed ora qualche parola sui primi autori che ci hanno inviato le loro immagini: i primi due contributi per la categoria Pittura-Illustrazione ci giungono da Gianni Bevilacqua di Torino – socio del Gruppo Italiano Scrittori di Montagna (GISM) – e da Riccarda de Eccher, originaria di Bolzano ma che ci ha scritto nientemeno che dagli USA! Dal Trentino ci hanno inviato le loro immagini Fiorenza Bernardi – suggestioni scialpinistiche – e Tomaso Marcolla, con un’opera d’arte ispirata all’uccisione dell’orso Jj2 in Baviera. Da Chiavari ci giungono le immagini di Andrea Gabrieli, e da Carrara quelle di Vinicio Vatteroni. Infine da Brescia ci giungono le suggestive illustrazioni di Eros Pedrini.

A tutti un vivo ringraziamento e l’invito a partecipare numerosi alla creazione di Mountain Album!