MENU

6 Maggio 2014

Freeride & Freestyle · Skitouring & Ski Alp · action · Avventura · Bexplorer · campagne di crowdfunding · esplorazione · scialpinismo · sport · viaggi · viaggi esplorativi · yacht expeditions · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Touring e Ski Alp

BEXPLORER. Una campagna di crowdfunding per viaggi avventurosi

fonte immagine: www.bexplorer.com

fonte immagine: www.bexplorer.com

BEXPLORER. LA NUOVA PIATTAFORMA WEB PER LO SPORT E L’AVVENTURA LANCIA UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING SU INDIEGOGO

Bexplorer.com, la nuova piattaforma web per lo sport e l’avventura di viaggio, ha annunciato ieri di aver lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo. La campagna mira a raccogliere fondi per realizzare un sogno: acquistare una una barca per organizzare viaggi esplorativi molto particolari e che ospiterà a bordo, oltre ad un equipaggio specializzato, dieci passeggeri.

Pascal Torregrossa - Greenland Expedition and ski mountaineering

Pascal Torregrossa – Greenland Expedition and ski mountaineering

Saranno viaggi-esperienza, non semplici, come sciare nella Groenlandia orientale, tra fiordi e ghiacci sconosciuti ai più e diving nell’Artico. Bexplorer immagina, infatti, una comunità composta da avventurieri e amanti dell’outdoor che possono esplorare e scoprire nuovi luoghi accessibili unicamente mediante la “yacht expedition”.

OBIETTIVO DELLA CAMPAGNA

L’ obiettivo della campagna è quello di raggiungere 100.000 dollari entro il 7 giugno 2014.

Il progetto ha già suscitato un grande interesse nella comunità outdoor,  il Campione del Mondo di snowboard e freeride, esploratore dell’Antartide  Xavier De Le Rue e il suo team hanno già assicurato il loro sostegno.

Tero Repo - Antarctica 2012 - snowboard - Xavier de Le Rue

Tero Repo – Antarctica 2012 – snowboard – Xavier de Le Rue

I membri di Bexplorer potranno suggerire i viaggi che sognano e la squadra che vorrebbero  istituire. Ogni membro potrà dare suggerimenti, aggiungere commenti e fornire feedback su tutti i viaggi. Le idee più interessanti saranno approvate e aggiunte al calendario di viaggio di Bexplorer .

La barca Bexplorer crowdfunded sarà completamente attrezzata per condurre in ​​luoghi mai visti prima e di offrire una vasta gamma di attività di viaggio all’aria aperta che vanno dalle immersioni esotici, surf pause in mare aperto e sci alpinismo in spazi incontaminati.

Ulteriori info: igg.me/at/bexplorer

Tags: , , , , , , , , ,