MENU

30 Novembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Family & Kids · family & kids agenda · territorio agenda · Ambiente · Ambiente e Territorio · BIOgrafie di Montagna · ecosostenibilitò · energie rinnovabili · experience · laboratori per bambini · Primiero · Primiero Oltre Mondo · Scuola di Comunità · Tavolo Politiche Giovanili della Comunità di Primiero · Ambiente e Territorio · Family & Kids

"BIOGRAFIE DI MONTAGNA" – SGUARDO SOSTENIBILE ALLA MONTAGNA Primiero (TN), 1-4 dicembre 2011

L’Associazione Primiero Oltre Mondo, in collaborazione con la Scuola di Comunità e il Tavolo Politiche Giovanili della Comunità di Primiero, organizza dall’1 al 4 dicembre 2011, il convegno BIOgrafie di Montagna.

Al centro dei tre giorni, la montagna con uno sguardo sostenibile. Il programma prevede lezioni frontali, dibattiti e tavole rotonde su temi quali edilizia sostenibile, energie rinnovabili, marketing territoriale, la montagna vissuta dai residenti. Ai momenti formativi si alterneranno momenti d’intrattenimento con spettacoli, video e una merenda equosolidale. Un occhio di riguardo sarà rivolto anche ai più piccoli con l’attivazione di un laboratorio per bambini e la proiezione di un film nel pomeriggio di domenica.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita ed è aperta a giovani, e meno giovani, che hanno voglia di vedere “oltre”.

Per informazioni e il programma dettagliato: www.sanmartino.com

Tags: , , , , , , , , , ,