MENU

21 Marzo 2017

Running · Karpos · Events & Testimonial News

ANCORA POCHI GIORNI
Per usufruire dell’iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos

transcivetta 2016 Ti-comunicazione

Rimangono pochi giorni per poter usufruire dell’iscrizione agevolata alla Transcivetta Karpos 2017, la gara a coppie delle Dolomiti Bellunesi che si svolgerà domenica 16 luglio.

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia, quota rimasta invariata rispetto allo scorso anno. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante: si tratta di un capo tecnico firmato Karpos, la linea di manifattura Valcismon, l’azienda feltrina da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna e agli sport di resistenza. Per le coppie che si iscriveranno si dall’ 1 aprile scatterà una maggiorazione: 80 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 3 luglio o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie.

Tra le novità dell’edizione 2017, c’è il gemellaggio con la “Valleogra Cup un trail appena nato e che a Valli del Pasubio (Vicenza) vivrà la sua prima edizione, con la formula della gara a coppie come la Transcivetta, il prossimo 25 giugno. I chilometri in programma sono 22, per un dislivello positivo di 1200 metri. Le coppie che parteciperanno sia alla Valleogra Cup sia alla Transcivetta, concorreranno a una speciale classifica “combinata” (somma dei tempi).

Continua, d’altro canto, la collaborazione con un’altra manifestazione, la Venice marathon. Anche quest’anno tra i concorrenti impegnati alla Transcivettta ci sarà l’estrazione di otto pettorali (due per quattro coppie) che daranno diritto alla partecipazione gratuita all’evento internazionale del 22 ottobre.

INFO: Transcivetta Karpos 2017

Comments are closed.