MENU

19 Dicembre 2017

Ski · CMP · Products & Corporate News

CMP è sponsor tecnico ufficiale di Scoles De Schi & Snowboard Alta Badia

 

CMP ha il piacere di comunicare che, a partire dalla prossima stagione invernale, sarà sponsor tecnico ufficiale di Scoles De Schi & Snowboard Alta Badia, che includono Scuola Sci Corvara, Scuola Sci Colfosco, Scuola Sci San Cassiano, Scuola Sci Badia e Scuola Sci di Fondo Alta Badia.
L’accordo prevede una fornitura completa di materiale tecnico studiato e realizzato ad hoc per oltre 210 maestri di uno dei comprensori sciistici più importanti ed estesi delle Alpi.

Per questa importante e prestigiosa partnership, CMP ha realizzato capi altamente performanti, frutto di un’approfondita ricerca tecnica e stilistica. I completi da sci e snowboard sono realizzati con un tessuto all-way stretch di Toray; la membrana Toray DermizaxEV garantisce 20.000mm di colonna d’acqua e una tra spirabilità alla condensa di 20.000 g/m2/24h . Le imbottiture sono in Primaloft Silver Insulation, l’unico sintetico alternativo alla piuma naturale che garantisce comfort da asciutto e da bagnato mantenendo libertà di movimento senza compromessi. I sistemi di chiusura di giacche e pantaloni sono impermeabili, firmati YKK®.

A completare l’outfit sportivo dei maestri, sono previsti anche second layer ibridi, con imbottitura sempre in Primaloft Silver Insulation a proteggere le parti sensibili del corpo, mentre maniche e fianchi sono realizzati in Arctic Fleece, per garantire calore e al tempo stesso traspirabilità.

“Siamo molto orgogliosi di associare il brand CMP alle SCOLES DE SCHI & SNOWBOARD ALTA BADIA” ha commentato Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.
“Questa sponsorizzazione rappresenta per noi un importante punto di partenza, per farci conoscere da un pubblico internazionale, come quello presente ogni anno in Alta Badia. La stretta collaborazione con i maestri di sci nello sviluppo del prodotto ci ha permesso, inoltre, di testare degli accorgimenti tecnici che abbiamo introdotto anche nella collezione per tutti gli sciatori CMP. Il nostro marchio ne esce quindi rafforzato e con prospettive di sviluppo finora inesplorate.

INFO: CMP

Comments are closed.