MENU

15 Aprile 2020

Altri · Running · Vertical · Walking · Dryarn · Products & Corporate News

Comfort, tecnicità e performance. DYNAFIT e Dryarn® insieme per la collezione SS 2020

DYNAFIT, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, per la sua collezione Spring Summer 2020, si affida ancora una volta alla tecnologia di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo.

Una collezione che parla di comfort, tecnicità e performance, con un occhio di riguardo a stile e design.

Grazie a Dryarn® i capi della collezione SS 2020 di DYNAFIT sono estremamente leggeri e traspiranti. La straordinaria capacità di termoregolazione di questa innovativa microfibra permette di mantenere costante la temperatura corporea.

Con Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività fisica viene veicolato verso l’esterno, donando così una sensazione di fresco comfort sia durante gli allenamenti più intensi che in presenza di sbalzi termici importanti. I capi avvolgono il corpo alla perfezione, consentendo una libertà di movimento senza eguali.

Grazie a questa speciale microfibra, gli indumenti risultano easy care. Resistono a numerosi lavaggi, mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza dei colori più accesi, asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

DYNAFIT SPEED BRA DONNA.

Il reggiseno sportivo DYNAFIT Speed, morbido e confortevole, è realizzato senza cuciture grazie alla costruzione S-Tech che scongiura fastidiosi attriti sulla pelle. Il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicura la massima libertà di movimento e dona una vestibilità che ben si adatta al corpo di chi lo indossa. Prezzo: 50,00 Euro. 

GONNA DYNAFIT GLOCKNER ULTRA 2IN1 DONNA.

Performante e con fantasia mimetica, combina in modo pratico un tight corto e aderente a una gonna da corsa più ampia. Per il pantaloncino interno, DYNAFIT punta sulla costruzione senza cuciture S-Tech che evita fastidiosi attriti regalando il massimo comfort. Il taglio atletico e il girovita elastico consentono di muoversi in completa libertà. Prezzo: 120,00 Euro.

MAGLIA DYNAFIT SPEED DRYARN® UOMO.

Indossata da sola o come baselayer, la maglia a manica corta Speed Dryarn® di DYNAFIT è il capo ideale per gli sport endurance di montagna. Leggera e a rapida asciugatura, consente all’umidità prodotta dal corpo dell’atleta di essere trasportata all’esterno, anche durante le corse più impegnative e le risalite veloci in montagna. La vestibilità aderente, il tessuto elastico e l’assenza di cuciture rendono il capo estremamente confortevole. Prezzo: 65,00 Euro. 

PANTALONCINO DYNAFIT GLOCKNER ULTRA 2IN1 UOMO.

Corsa senza fastidi: il pantaloncino, performante e con fantasia mimetica, combina in modo pratico un tight corto e aderente a uno short più ampio. Per il pantaloncino interno, DYNAFIT punta sulla costruzione senza cuciture S-Tech che evita fastidiosi attriti regalando il massimo comfort. I fori sul tessuto del sovrapantalone rendono il capo particolarmente traspirante, una caratteristica perfetta per le giornate più calde. Il taglio è atletico e consente di muoversi in completa libertà. Prezzo: 120,00 Euro.

MANICOTTI DYNAFIT ULTRA.

Ideali per le corse in montagna più lunghe o durante gli allenamenti al mattino presto, quando le temperature sono più basse. Grazie alla tecnologia S-Tech non presentano cuciture, offrendo così il massimo comfort a chi li indossa. Il materiale morbido è altamente traspirante, elastico e resistente. Prezzo 25,00 Euro.

GAMBALI DYNAFIT ULTRA.

Leggeri e a rapida asciugatura, sono ideali da indossare durante le corse in montagna più lunghe o per gli allenamenti al mattino presto, quando le temperature sono più basse. Realizzati con l’innovativa tecnologia S-Tech, e quindi senza cuciture, offrono il massimo comfort. Prezzo: 30,00 Euro.
INFO: Dryarn®

 

Comments are closed.