MENU

25 Febbraio 2020

Running · Dynafit · Products & Corporate News

Concorso Dynafit “Mountopia Transalpine Run”: in palio quattro pettorali per la corsa a tappe più spettacolare delle Alpi

 

Gli appassionati di corsa in montagna possono continuare a sognare. Quest’estate DYNAFIT darà a tutti i runner la possibilità di trasformare i lori desideri in realtà mettendo in palio quattro posti esclusivi per la leggendaria DYNAFIT Transalpine Run. Grazie alla celebre campagna Mountopia, i quattro vincitori, suddivisi in team da due partecipanti, prenderanno parte alla più famosa gara a tappe che, dal 29 agosto al 5 settembre 2020, attraverserà le Alpi. Oltre all’iscrizione – la quota di partecipazione è di 900 euro a testa – e all’alloggio, i vincitori saranno equipaggiati con abbigliamento e attrezzatura DYNAFIT. Sarà possibile registrarsi per la “Mountopia Transalpine Run” sino al 27 febbraio 2020 collegandosi al sito www.dynafit.com. Venerdì 28 febbraio gli utenti registrati riceveranno un link per l’iscrizione e dovranno effettuare la candidatura entro il 3 marzo. I vincitori saranno annunciati il 17 marzo 2020.

16.500 metri di dislivello positivo, 15.200 metri di dislivello negativo, 255 chilometri, 8 giorni, 3 paesi, 2 runner e un unico grande sogno! Sono questi i numeri della DYNAFIT Transalpine Run, una delle gare di corsa in montagna più spettacolari la cui sedicesima edizione andrà in scena dal 29 agosto al 5 settembre 2020. I 600 atleti, che gareggeranno a coppie, partiranno da Garmisch-Partenkirchen, in Germania, e dopo avere attraversato le Alpi, taglieranno il traguardo a Vals Gitschberg/Jochtal, in Alto Adige. In ognuna delle otto tappe i partecipanti percorreranno in media quasi 32 chilometri e oltre 2.000 di dislivello positivo al giorno. Una sfida che potranno affrontare solo i runner più esperti, dotati, oltre che della giusta forza fisica e resistenza, anche dell’attrezzatura adeguata.

Con il motto “Your Mountopia is our mission” DYNAFIT, sponsor principale della Transalpine Run, è alla ricerca di quattro appassionati di corsa in montagna che vogliono realizzare il sogno di partecipare a questo spettacolare evento di trail running. Oltre alla quota di partecipazione, del valore di 900 euro, all’alloggio gratuito, i vincitori saranno equipaggiati con abbigliamento e attrezzatura DYNAFIT. Atleti DYNAFIT ed esperti di sport e fisioterapia assisteranno i vincitori nella preparazione con consigli e piani di allenamento. DYNAFIT, inoltre, seguirà la “Road to Transalpine Run” sui social media, per motivare ancora di più i vincitori e documentare i loro progressi nell’allenamento.

Come registrarsi su dynafit.com per iscriversi alla “Mountopia Transalpine Run

Tutti gli appassionati di corsa in montagna desiderosi di prendere parte al concorso Mountopia dovranno creare un account cliente entro la data ultima del 27 febbraio al sito dynafit.com. Il 28 febbraio 2020 tutti gli utenti registrati riceveranno un link per l’iscrizione alla “Mountopia Transalpine Run”. Chi, invece, è già in possesso di un account cliente riceverà automaticamente l’invito. Entro il 3 marzo, gli interessati dovranno compilare un modulo inserendo i dati anagrafici, i propri obiettivi sportivi e una breve biografia. Sarà una giuria tecnica – composta dagli atleti DYNAFIT esperti di trail running Oriol Cardona Coll, Hannes Namberger, Maria Koller, Gela Allmann, Malene Haukøy e dall’atleta e sport marketing manager DYNAFIT Lukas Naegele – a decretare i vincitori che saranno annunciati il 17 marzo.

Il concorso Mountopia è indirizzato a tutti gli appassionati di sport di montagna non legati a contratti di sponsorizzazione. Informazioni circa le condizioni di partecipazione e la modalità di registrazione si trovano a questo link.

#Speedup, per la DYNAFIT Transalpine Run 2020!

Concorso Mountopia Transalpine Run:

  • Entro il 27/02/2020: registrazione e creazione dell’account cliente su www.dynafit.com
  • 28/02 – 03/03/2020: fase di iscrizione alla Mountopia Transalpine Run -> tutti gli utenti registrati riceveranno un link per l’iscrizione
  • 04/03 – 16/03/2020: Consultazione della giuria
  • 17/03/2020: Annuncio dei nomi dei quattro vincitori
  • 29/08 – 05/09/2020: Mountopia Transalpine Run.

INFO: DYNAFIT

Comments are closed.