MENU

8 maggio 2018

Altri · Running · Vertical · Walking · Dryarn · Products & Corporate News

Dryarn® nel DNA dei capi Spaio

Capi performanti di alta qualità. Offrire il meglio agli sportivi è da sempre l’obiettivo di Spaio che punta tutto sull’eccellenza di una produzione seamless 100% Made in Italy e sulla selezione delle migliori fibre per le proprie collezioni.

Alla ricerca delle migliori performance a contatto con la pelle Spaio ha scelto Dryarn® per costruire capi di abbigliamento e underwear che sappiano garantire il massimo livello di comodità per accompagnare l’atleta nel suo allenamento.

 

Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn® è un filato che consente di realizzare capi estremamente leggeri (è la microfibra più leggera al mondo), veloci nell’asciugatura per lasciare una sensazione di asciutto sulla pelle, durabili, stabili e resistenti. Grazie a Dryarn® i capi Spaio hanno ottime proprietà idrofile e di assorbimento del sudore, mantengono il calore corporeo e proteggono dal freddo e dal surriscaldamento, e vantano straordinarie proprietà antibatteriche e antiallergiche: Dryarn® infatti è dermatologicamente testato.

La maglia a maniche corte Relieve W04 è un capo intimo termico studiato per le donne che si allenano all’aperto, in ogni periodo dell’anno.

57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 63

Ogni dettaglio è importante per raggiungere i propri obiettivi: indossare l’abbigliamento giusto può migliorare i risultati sportivi. I pantaloncini Relieve W04 sono l’ideale grazie alle loro proprietà antibatteriche e anti odore.

57% Dryarn, 37% poliammide, 6% elastan
Taglie: S,M, L, XL. Prezzo al pubblico: € 45

INFO: Dryarn®

Comments are closed.