MENU

17 Febbraio 2017

Walking · Lowa · Products & Corporate News

“EDITOR‘S CHOICE“ PER LOWA APPROACH PRO GTX

 

editor choice lowaUna delle riviste di settore più importanti in Germania, dopo un field test accurato, ha premiato il modello Approach Pro GTX di LOWA della collezione primavera estate 2017. Il modello Approach Pro GTX è stato insignito con l’“Editor’s Choice”.

Questa la traduzione dell’articolo:

APPROACH PRO GTX LO: Rende le escursioni in montagna un piacere. EDITOR´S CHOICE

Solitamente le scarpe di avvicinamento sono o troppo morbide oppure, essendo rigide, non permettono di essere avvolgenti ed adattarsi al piede. Con il modello Approach Pro GTX Lo, LOWA ha sviluppato un modello che combina la stabilità torsionale di uno scarpone da montagna con il comfort e l´altezza della suola di una scarpa da corsa. La tecnologia “vicino al terreno” massimizza non solo la sicurezza in camminata, ma anche la sensibilità sul terreno.

Come ulteriore innovazione l´Approach Pro GTX Lo presenta due lacci distinti per la chiusura della zona del metatarso e del collo piede; in questo modo la scarpa si adatta come un calzino al piede e si sostituisce ad una scarpetta da arrampicata nei passaggi rocciosi più impegnativi. In breve, è la scarpa perfetta per chi si avvicina alla montagna con lo spirito di avventura.

Boris Gnielka: durante l´ultima vacanza in montagna, l’Approach Pro GTX Lo di LOWA mi ha risparmiato non solo l’utilizzo di pesanti scarponi per la fase di avvicinamento, ma anche l’utilizzo di scarpette da arrampicata su roccia.

INFO: LOWA

 

 

Comments are closed.