MENU

1 Ottobre 2020

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · The North Face · Products & Corporate News

Nasce “Explorer Team”.
The North Face riunisce gli esploratori di tutto il mondo

The North Face presenta il suo Explorer Team, pensato per gli amanti dell’avventura e dell’esplorazione e dedicato a tutti coloro che amano correre in mezzo alle montagne, battere sentieri impervi, vivere gli sport sulla neve fino all’ultimo respiro o semplicemente esplorare il mondo che li circonda.

In questi mesi difficili e incerti, il potere dell’esplorazione non è venuto meno, unendo le persone in tutto il mondo nella convinzione che tutti noi possiamo e dobbiamo fare meglio.

Guardando alla nuova normalità che ci attende, The North Face chiama a raccolta tutti coloro che desiderano essere fautori di un cambiamento positivo, contribuendo a trasformare il volto dell’esplorazione. Dai pionieri ai creatori di tendenze, l’Explorer Team riunirà individui appassionati e talentuosi in una piattaforma di ispirazione reciproca.

Guru dell’arrampicata, ambientalisti in prima linea o maghi della fotografia: con questa iniziativa The North Face punta a creare la nuova community di amanti dell’outdoor più inclusiva, variegata e partecipata al mondo.

Hanno già aderito al progetto i rappresentanti del mondo culturale e sportivo di alcuni paesi europei: la cantautrice britannica Jess Glynne, lo snowboarder svizzero David Babacar Djité, la fotografa e regina delle vette Emma Svensson, il fotografo londinese  Lamarr Golding e il rapper Jay1.

Anche l’Italia è già presente nelle fila dell’Explorer Team con il rapper torinese Cha Cha, la freerider Francesca Marta Pavesi, la fotografa e influencer altoatesina Petra Cola e altri profili accomunati dalla passione per l’outdoor e l’esplorazione.

I membri dell’Explorer Team avranno accesso in anteprima alle Collezioni del brand, saranno invitati a contribuire a campagne innovative e avranno l’opportunità di entrare in contatto con il team di atleti The North Face per realizzare nuovi progetti.

Tina Rolen, The North Face VP Marketing spiega che si tratta di un nuovo passo avanti per il brand che “con l’Explorer Team potrà connettersi con un gruppo di persone davvero molto diverse fra loro e sfruttarne lo straordinario potenziale per cambiare il modo in cui lavoriamo. Insieme all’Explorer Team, troveremo una nuova voce per ispirare la prossima generazione di esploratori in questo difficile momento.

Maggiori informazioni sull’Explorer Team e il processo di candidature sono disponibili a questo link.

INFO: The North Face

 

Comments are closed.