MENU

14 Settembre 2016

Altri · Bike · Polartec · Events & Testimonial News

#FOLLOW CONTADOR E VINCI! Polartec® mette in palio un posto al training camp della Fondazione Alberto Contador

Polartec®, sponsor della prestigiosa squadra ciclistica rh+ Polartec Fundación Contador per la stagione 2016, offre a 10 appassionati di ciclismo amatoriale in una selezione di paesi europei, la possibilità unica di diventare un ciclista Pro per cinque giorni. I fortunati vincitori si recheranno il prossimo ottobre in Gran Canaria, dove avranno la possibilità unica di allenarsi con il campione di ciclismo Alberto Contador e il suo team Under23. I fortunati vincitori, durante i 5 giorni, beneficeranno del training e della consulenza del team di professionisti che operano dietro le quinte della Fundacion Contador Cycling Team. Il concorso partito il 29 agosto terminerà il 26 settembre.

Dopo l’ingresso di Polartec come sponsor della Fundación Alberto Contador a gennaio, l’innovativo marchio tessile americano ha annunciato un’iniziativa senza precedenti, dando la possibilità a 10 appassionati di ciclismo un training camp di 5 giorni a ottobre a Gran Canaria con Alberto Contador e i giovani membri del team rh+ / Polartec.

Il concorso #followContador si svolgerà in 10 paesi e richiederà ai partecipanti di percorrere almeno 1000 km in un mese al fine di essere idonei e di avere la possibilità di vincere. Solo quelli in grado di tenere il passo con l’andatura di Contador avranno la possibilità di vincere cinque giorni di formazione professionale con il campione e il suo team, la Fundacion Contador.

followCome funziona: attraverso l’applicazione Strava i partecipanti al concorso saranno invitati a registrarsi dal 29 agosto sul sito dedicato: www.followcontador.com. Ogni concorrente potrà farsi strada attraverso quattro livelli di sfide personali. Quando ogni livello è completato al ciclista verrà assegnato un badge e verrà sbloccata la successiva sfida. Ogni distintivo offrirà ai partecipanti l’opportunità di vincere capi offerti da marchi leader del ciclismo come Castelli, Sportful, Rapha® e rh+ tutti realizzati utilizzando i tessuti innovativi Polartec specifici per il ciclismo. I 1000 km dovranno essere completati entro il 26 settembre. Il lancio ufficiale del concorso avverrà pochi giorni prima dell’inizio di Eurobike 2016 – che si svolgerà in Germania a Friedrichshafen dal 31 agosto al 4 settembre. I vincitori saranno selezionati tramite giuria e annunciati entro il 7 ottobre 2016.

I tessuti Polartec® stanno diventando sempre più popolari nel ciclismo grazie alla massima traspirabilità e protezione dagli elementi offerti dai suoi tessuti innovativi. Qualità indispensabili quando si cerca il massimo della performance, in allenamento e in gara. Al fine di testare i suoi tessuti con la massima efficacia Polartec® ha avviato la collaborazione con uno dei più promettenti team Junior under 23 fondato dai fratelli Contador. fornendo al team, per i prossimi tre anni, l’abbigliamento tecnico per l’allenamento e le gare.

Per maggiori informazioni sul concorso #FollowContador vista il sito www.followcontador.com

INFO: Polartec

Comments are closed.