MENU

24 Giugno 2016

Hiking e Trekking · Running · Trail Running · Walking · Garmont · Events & Testimonial News

GARMONT PARTNER UFFICIALE
Della Primiero Dolomiti Marathon

primierodolomiti marathon

Con la firma dell’accordo di sponsorship per le prossime due edizioni, Garmont® diventa PARTNER UFFICIALE della maratona dolomitica.

Garmont®, storico brand nel settore delle calzature outdoor, annuncia di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la Primiero Dolomiti Marathon.

In qualità di Partner Ufficiale, Garmont® supporterà la maratona dolomitica per le edizioni 2016 e 2017 con la quale condivide strategie e ambiziosi traguardi: per Garmont® è l’occasione di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’adottare uno stile di vita attivo immerso nei paesaggi naturali e incontaminati delle Dolomiti.

Garmont® vede nella Primiero Dolomiti Marathon un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che vede nei valori quali Qualità, Natura, Outdoor Lifestyle i propri pilastri”, afferma Pierangelo Bressan, Presidente  di Garmont International s.r.l.  “La manifestazione diviene così un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nel praticare attività sportiva in un contesto naturale un luogo di condivisione di valori e passioni”.

INFO: GARMONT 

Comments are closed.