MENU

27 Settembre 2017

Kayland · Events & Testimonial News

Gravity GTX Kayland alla Frasassi
Climbing Festival

Giunto ormai alla terza edizione, il festival dell’arrampicata (ma non solo) in crescita costante, anche grazie all’impegno delle aziende.

Kayland è stato partner della terza edizione del Frasassi Climbing Festival, tenutosi dal 7 al 10 settembre, un successo di pubblico che conferma la bontà del format della manifestazione, che grazie alla partecipazione crescente riesce quindi a enfatizzare tutto il movimento legato al mondo dell’arrampicata, dell’outdoor e che cerca di fare anche un po’ di cultura dello sport.

Il tema dell’inatteso (Project the Unexpected) ha generato di conseguenza un bell’aumento delle attività e un village più ampio, con una presenza di quasi 800 partecipanti, ovvero circa filo triplo rispetto allo scorso anno. Sicuramente una delle note positive è la buona riuscita del programma, tutto all’insegna della volontà di stupire.

Tante le attività in programma, a partire dalla classica maratona di arrampicata (rinominata Frasassi Challenge), allo Street Boulder Contest, al nuovissimo Frasassi Warrior. Infine, il secondo Petzl contest e la Frasassi Skyrace. Oltre al lato competitivo, molte le attività collaterali, sempre con grande affluenza, tra le quali le sessioni di yoga, il trekking del Parco e le visite speleologiche. Sabato sera graditissimo intervento di Maurizio Zanolla, in arte Manolo, con pienone di gente affascinata dalle parole di quest’uomo di spessore internazionale e sempre affascinante.

Per Kayland è stata una piacevole e preziosa occasione per dimostrare il sostegno e collaborazione con una tipologia eventi che valorizzano l’arrampicata e l’outdoor e che si distinguono per valorizzare le risorse del territorio; ottima l’affluenza delle persone allo stand, particolare interesse per la collezione approach, in special modo le scarpe Gravity GTX uomo e donna, apprezzate per la leggerezza, il design e la tecnicità.

INFO: Kayland

Comments are closed.