MENU

27 Aprile 2020

Running · Trail Running · Karpos · Products & Corporate News

Karpos Configuration Project: scopri qual’è il tuo stile trail

Da oggi puoi scegliere di combinare fra loro i pantaloni Karpos da trail nelle varie lunghezze con uno short superleggero e traspirante per affrontare condizioni meteo diverse, con una vestibilità perfetta e soprattutto con uno stile unico, sempre!

PERFORMANCE LEVEL
L’intensità della tua prestazione ti porta a scegliere la migliore combinazione di capi. Meno è intensa, più ti devi coprire. Più è intensa meno ti copri.

BODYFIT STYLE
Ognuno ha una struttura fisica diversa, persone con la stessa taglia possono avere altezze diverse.

STYLE
Ognuno potrà scegliere il proprio stile persone con la stessa taglia possono sentendosi sempre a proprio agio.

Karpos produce capi tecnici, leggeri e traspiranti per muoversi rapidamente in montagna, perché essere leggeri e veloci ti consente di poterti fermare, non perché devi, ma perché lo vuoi. Perché vuoi goderti il tempo intorno a te, o perché vuoi muoverti in sicurezza, ed avere il tempo di rientrare se il meteo non ti è amico. Se unisci tutto questo alla possibilità di scegliere la combinazione di capi perfetti per la tua corsa allora hai raggiunto un nuovo livello di prestazione. Perché la prestazione, non è solo il cronometro, ma come fai le cose nel tempo  che le fai, e per noi è fondamentale che tu lo faccia divertendoti ed in assoluta sicurezza. Karpos da oggi ti offre la possibilità di vivere un livello di prestazione superiore dei nostri capi grazie al nuovo programma di “combinazioni” messo a punto dal nostro Reparto di Ricerca e Sviluppo. Combinando fra loro una serie dei nostri prodotti più tecnici legati alla corsa potrai affrontare condizioni meteo diverse, avere una vestibilità perfetta, e soprattutto avere il tuo stile.

Entra nel nostro mondo e crea il tuo progetto!

Scopri il Progetto a questo link.
Scopri la Collezione trail.

INFO: Karpos

Comments are closed.