MENU

2 Febbraio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Karpos · Products & Corporate News

KARPOS e UELI STECK
Una storia tutta da scrivere

karpos

Una collaborazione che legherà il forte alpinista svizzero e il marchio Karpos per i prossimi tre anni con progetti ad ampio respiro sia da un punto di vista alpinistico che di innovazione di prodotto. Quindi non solo una sponsorizzazione, ma molto di più. Scopri i dettagli della collaborazione.

Progetto Jorasses: La prima collaborazione fra Ueli Steck e Karpos prende il nome da uno dei Gruppi di cime fra le più care all’alpinista Svizzero e che lanciano un nuovo concetto di capi, per affrontare pareti impegnative e fredde anche nello stile moderno dove si predilige la ricerca della velocità e della performance.

Vedi in anteprima il progetto che sarà presentato ad Ispo.

Lo sci alpinismo race parla solo Karpos.
Parte la Coppa del Mondo di Sci Alpinismo e i capi delle Nazionali Italiana, Svizzera e di Andorra non passano inosservati.

Dal Survival kit della Lot Jacket e Pant alla rivoluzionaria Alagna Lite la vera alternativa alla tuta intera per gli allenamenti intensi o le gare.

Alla favorita sia degli atleti che degli appassionati delle pelli che non mettono un numero sui loro capi che hanno scelto come kit preferito dell’anno l’Alagna Plus. Il kit più venduto di quest’inverno.

INFO: Karpos

Comments are closed.