MENU

12 Gennaio 2017

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Karpos · Events & Testimonial News

LA TRANSCIVETTA KARPOS APRE LE ISCRIZIONI
Adesioni al via da domenica 15 gennaio.

338

La Transcivetta Karpos 2017, che si svolgerà domenica 16 luglio sul tradizionale tracciato da Listolade ai Piani di Pezzè di Alleghe (Dolomiti Bellunesi), apre le iscrizioni. Sarà possibile aderire alla classicissima a coppie della corsa in montagna a partire da domenica 15 gennaio.

Andando sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione. Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 70 euro a coppia, quota rimasta invariata rispetto allo scorso anno. Ci sarà anche la possibilità di scegliere la taglia della maglia dedicata a ogni partecipante: si tratta di un capo tecnico firmato Karpos, la linea di manifattura Valcismon, l’azienda feltrina da sempre vicina allo sport e, in particolare, agli sport della montagna e agli sport di resistenza. Per le coppie che si iscriveranno si dall’1 aprile scatterà una maggiorazione: 80 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 3 luglio o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie.

Come già per le ultime due stagioni, anche per l’edizione ci sarà una doppia possibilità di partecipazione alla gara: versione agonistica oppure versione non agonistica. La prova agonistica, per la quale sarà redatta una classifica ufficiale, prevede che i concorrenti al momento dell’iscrizione presentino un attestato medico sportivo dedicato all’attività agonistica. La coppia può in alternativa iscriversi alla manifestazione “non competitiva”: in questo caso avrà diritto  a tutti i servizi dell’evento,  ad esclusione  della presenza nella classifica  agonistica. Verrà comunque stilato un documento relativo alla  “non competitiva”,  in ordine di  pettorale, con i tempi rilevati all’arrivo.

In scena, il prossimo 16 luglio, anche la Transcivetta Kids, l’evento dedicato ai giovanissimi podisti dai 5 ai 12 anni.

INFO: Transcivetta Karpos 2017
Karpos

Comments are closed.