MENU

13 Dicembre 2021

Ski · Walking · Dryarn · Products & Corporate News

L’inverno di innovazione e comfort di Dryarn® e Mico

Coniugare performance eccezionali, tecnica e innovazione a comfort, estetica e vestibilità. Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo è ancora una volta stata scelta da Mico per soddisfare le esigenze degli sportivi.

La collezione FW21-22 di Mico, eccellenza italiana per lo sportswear invernale, è ricca di referenze ideali da essere utilizzate a contatto diretto con la pelle grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® e alle sue altissime capacità di termoregolazione e traspirazione.

Dryarn®, utilizzato in trama, trasporta il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo, lasciando la pelle sempre fresca e asciutta. Non solo, grazie alla capacità unica di termoregolazione di Dryarn®, la temperatura del corpo rimane sempre costante anche in presenza di sbalzi termici importanti.

Tecnica e innovazione senza rinunciare a stile e comfort. I capi Mico realizzati in Dryarn®, vestono infatti come una seconda pelle, accompagnando il gesto atletico senza costrizioni.

 

dryarn e micoLE REFERENZE FW21-22 DI MICO IN DRYARN®

Maglia girocollo manica lunga MAN – EXTRADRY – Multisport – IN01431

Seamless, adatta a tutti gli sport. Altamente traspirante realizzata con una tecnologia bi-componente che combina un tessuto idrofobo all’interno realizzato con Dryarn® ad uno idrofilo all’esterno per massimizzare l’espulsione dell’umidità in eccesso. Comfort elevato per una pelle sempre asciutta e termoregolata. Struttura anatomica con zone a tramatura differenziata.

Prezzo al pubblico: 44.90

Maglia lupetto manica lunga MAN – SUPER THERMO – Snow – IN01481

Seamless, realizzata in combinazione tra diverse fibre tra cui Dryarn® per la massima protezione termica. Morbida e confortevole, aderisce senza costrizioni per creare un’efficace barriera contro il freddo. Traspirabilità elevata nelle aree a maggiore necessità, zone ergonomiche di protezione sulle spalle e supporto elastico a densità elevata ai fianchi e nella zona lombare.

Prezzo al pubblico: 89.90

INFO: Dryarn®

Comments are closed.