MENU

18 Giugno 2019

Altri · Running · Vertical · Walking · GARMIN · Products & Corporate News

L’Outdoor si rinnova con i nuovi Garmin GPSMAP® ed Etrex®

Navigazione satellitare GPS, GLONASS, GALILEO e cartografia europea TopoActive Europe preinstallata. Con queste novità, Garmin annuncia l’aggiornamento di due serie ormai immancabili negli zaini di tutti gli appassionati di outdoor e di attività all’aria aperta.

Garmin presenta una nuova generazione dei dispositivi portatili che, nel corso degli anni, sono diventati dotazione standard di tutti gli appassionati di outdoor. Si rinnovano infatti le serie GPSMAP ed eTrex, che da oggi offrono a tutti gli amanti di attività all’aria aperta ancora più funzionalità, sempre supportate dalla trentennale esperienza nella tecnologia satellitare di Garmin.

NUOVA SERIE GPSMAP® 64X / 64SX. La nuova serie GPSMAP® consiste in due dispositivi palmari (64x e 64sx) che, alla tradizionale compatibilità con le costellazioni GPS (americana) e GLONASS (russa) aggiungono il supporto dei satelliti europei GALILEO, per una navigazione ancora più affidabile e precisa. Dispone di una mappa TopoActive di 47 paesi europei preinstallata, che l’utilizzatore può integrare con ulteriori mappe opzionali fruttando gli 8 GB di memoria interna libera e la predisposizione per schede microSD™. La nuova serie GPSMAP® permette anche la navigazione sulle immagini satellitari BirdsEye (su abbonamento), ed è perfetta per la pratica del geocaching, la celebre “caccia al tesoro satellitare”.
Il modello GPSMAP® 64sx si distingue includendo anche una bussola elettronica a 3 assi e altimetro barometrico. Dispone inoltre di connettività wireless BLUETOOTH® e ANT+ ®, per l’associazione con dispositivi mobili, quali lo smartphone, o con numerosi accessori Garmin compatibili. Entrambi i modelli GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx garantiscono un’autonomia fino a 16 ore in modalità GPS con 2 semplici batterie AA.

I nuovi modelli GPSMAP® 64x e GPSMAP® 64sx sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 299,99 euro e 349,99 euro.

 

NUOVA SERIE eTrex® 22x ed eTrex® 32x. La storica serie per l’escursionismo Garmin eTrex® si rinnova e offre su entrambi i due nuovi modelli la mappa TopoActive di 47 paesi europei preinstallata. Grazie ai loro display a colori da 2.2″, chiari e di immediata lettura anche sotto la luce diretta del sole, i nuovi eTrex® sono in grado di combinare i segnali provenienti dai satelliti di entrambe le costellazioni GPS e GLONASS e, per tale motivo, sono particolarmente indicati per diverse attività outdoor, dal trekking, all’arrampicata passando per la MTB. Il modello eTrex 32x si distingue includendo anche una bussola elettronica a 3 assi e altimetro barometrico. Entrambi i modelli eTrex® 22x ed eTrex® 32x garantiscono un’autonomia fino a 25 ore in modalità GPS con 2 semplici batterie AA.

I nuovi eTrex 22x ed eTrex 32x sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 199,99 euro e di 249,99 euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Comments are closed.