MENU

19 Febbraio 2017

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Products & Corporate News

LOWA CONQUISTA IL “KAUF-TIPP”
Con il modello Renegade Mid GTX

 

image001Una delle riviste di settore più importanti in Germania, dopo un field test accurato, ha premiato il modello Renegade di LOWA della collezione primavera estate 2017. Il modello Renegade Mid GTX ha ricevuto ottimi voti e ha conquistato il “Kauf-Tipp” (consiglio di acquisto).  Qui sotto la traduzione dell’articolo:

Con il modello Renegade Mid GTX, LOWA offre una calzatura perfetta per l’escursione in montagne di media altezza e su altipiani alpini. Unisce comfort e stabilità ad un prezzo conveniente. Eccezionale.

LOWA Renegade Mid GTX: La calzatura da escursione outdoor più venduta in Germania rappresenta la madre di tutte le scarpe leggere e moderne. Non occorre stupirsene, visto che la Lowa Renegade Mid GTX è il risultato di un continuo processo di affinamento che l´ha portata ad essere il modello Top della sua classe. La Renegade Mid GTX è molto comoda, ma offre una buona tenuta del malleolo; dispone di una suola con un  grip ideale, una ottima rullata e risulta non troppo rigida. Inoltre la scarpa si adatta facilmente alla forma del piede grazie ad una allacciatura molto semplice e veloce.

  • FORMA: con tre forme diverse (Small, Standard, Wide) si adatta e si conforma rapidamente ad ogni tipo di piede
  • AMBITO DI UTILIZZO: dalla pianura fino alla media montagna
  • COMFORT (5/5): Non c´e´ nulla da migliorare. Il Renegade Mid GTX è comodo, ha una grande rullata, una ottima impostazione ed una buona ammortizzazione. Allacciatura senza problemi.
  • STABILITA´/TENUTA (4/5): La tomaia ha una ottima tenuta del piede e del malleolo.
  • SUOLA (4/5): Il Renegade Mid GTX convince per la resistenza alla torsione e per l´ottimo grip
  • PROTEZIONE ACQUA (5/5)

INFO: LOWA

 

Comments are closed.