MENU

7 Settembre 2017

Lowa · Products & Corporate News

LOWA premiata come miglior
produttore di calzature

Lowa premiata al “Schuhkurier Award” a Düsseldorf come “Miglior marchio, miglior produttore 2017”.

LOWA-Team alla consegna del premio (da sinistra a destra).: Alexander Nicolai, René Urfer, Christian Ludy, Werner Riethmann, Markus Strefling, Rudolf Limmer, Michael Frank.

“È una grandissima sorpresa e un grosso complimento per tutta la squadra di LOWA”. Con queste parole il capo di LOWA, Werner Riethmann, ha commentato la consegna del “Schuhkurier Award” quale “Migliore Marchio, Migliore Produttore 2017″.

A Jetzendorf si festeggia per questo riconoscimento. Tanto piú per il fatto che il premio viene deciso da persone, che ne capiscono di calzature: i negozianti di calzature. “Per un marchio, che viene dal mondo dell’outdoor e dello sport, questo premio rappresenta qualcosa di particolare“, evidenzia Riethmann.
Lowa ha cominciato a lavorare nel canale di vendita della calzatura 12 anni fa ed è diventato un importante riferimento nel mondo outdoor, travel e bambino.
I rivenditori apprezzano LOWA quale partner affidabile e sicuro, che propone scarpe di alta qualità, molto apprezzate dai clienti, e strategie commerciali convincenti che premiano il rivenditore specializzato fedele: tutto ció è stato sottolineato anche dal direttore generale di SABU Stephan Krug, che ha esposto le motivazioni del conferimento del premio a LOWA.

LOWA ha iniziato la propria storia nel 1923, con la produzione delle tipiche scarpe bavaresi “Haferl”, ed ora propone un programma completo di calzature da alta montagna, da escursione e per il tempo libero. Inoltre l’azienda ha saputo posizionarsi con successo nell´ambito delle calzature da bambino. Lo sviluppo del prodotto si pone quale obiettivo prioritario la calzata perfetta. L’esperienza acquisita nel mondo dello scarpa da montagna è stata utilizzata per lo sviluppo delle calzature da tempo libero e da bambino. Con lo spirito innovativo che la catterizza, LOWA risulta sempre in sintonia con i propri clienti. LOWA produce 2,5 milioni di paia di scarpe ogni anno, al 100% “Made in Europe”.

INFO: Lowa

Comments are closed.