MENU

6 Settembre 2017

Ski · Dryarn · Products & Corporate News

MICO Official Ita. Con Dryarn intimo seamless da campioni

Nuova grafica e nuovi colori per uno dei capi Mico più amati dagli sciatori.
Leggero. Caldo. Traspirante. Confortevole. L’intimo MICO Official ITA è un underwear tecnico senza cuciture nato per vestire gli atleti durante la loro attività sportiva.

Mico ha scelto di realizzare la sua collezione di underwear con altissime percentuali di Dryarn così da poter esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura Dryarn è migliore della maggior parte delle fibre, naturali e sintetiche, presenti sul mercato in termini di traspirabilità perché permette ad acqua, umidità e sudore di venire trasportati all’esterno del tessuto e di evaporare rapidamente, riducendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori. Dryarn è più isolante del cotone e della lana. E’ dermatologicamente testato e, a contatto con la pelle, rappresenta l’ultima frontiera dell’abbigliamento. Molto più del cotone previene problemi di dermatiti da contatto, irritazioni e allergie e non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici.

Tutti i capi OFFICIAL ITA sono realizzati con tecnologia Skintech® seamless senza cuciture, rinforzati con protezioni ergonomiche 3D sulle spalle e sulle ginocchia. La struttura elastica muscolo-contenitiva consente di avvolgere perfettamente il corpo per il comfort dello sportivo.

  • Completo uomo: maglia e calzamaglia al ginocchio.
  • completo donna: maglia e calzamaglia al ginocchio.
  • Prezzi al pubblico: € 43,90 euro pantalone, € 69.90 maglia, sia uomo che donna.

INFO: Dryarn

Comments are closed.