MENU

5 Giugno 2017

Alpinismo e Spedizioni · Running · Ski · Vertical · Millet · Products & Corporate News

Millet lancia una collezione firmata dalle guide di Chamonix

Una firma prestigiosa per prodotti unici. Una collezione che sigilla una straordinaria collaborazione.

Millet e la Compagnie des guides de Chamonix aprono una nuova strada verso la cima con un’importante prima collezione che sigilla una straordinaria collaborazione. Una collezione firmata con questo logo, richiama lo spirito MILLET RISE UP, per portarci ancora più in alto. Ispirata, immaginata, testata e convalidata dai membri della compagnia delle guide, la collezione firmata Compagnie des Guides de Chamonix è il simbolo perfetto e la firma del nostro legame con la comunità montana. La sua elevata qualità dimostra il nostro impegno nel servire gli atleti. Siamo orgogliosi di questa collezione e delle nostre due firme.

UNA COLLABORAZIONE UNICA DA OTTO ANNI. Inizialmente abbiamo equipaggiato i 260 membri della Compagnia, poi abbiamo formato un gruppo di venti persone per testare i prodotti. Progettiamo la loro attrezzatura insieme: ogni prototipo passa attraverso le loro mani esperte, sottoponendolo a test sul campo nelle condizioni più difficili. Solo dopo l’approvazione di questi esperti i prodotti ottengono l’approvazione finale. Spinti al limite e approvati dalle guide.

GUIDED BY GUIDES. Sviluppata con e per le guide, questa linea di undici capi tecnici multistrato è la loro uniforme ufficiale per lavorare in discipline alpine con gli elementi che impongono sfide difficili. Tecnici, funzionali e protettivi, questi prodotti vengono testati, approvati e selezionati da professionisti e guide di montagna. Senza compromessi.

Clicca qui per l’approfondimento.

INFO: Millet

Comments are closed.