MENU

6 Giugno 2017

Running · Trail Running · Walking · Millet · Events & Testimonial News

Il “Millet Rise Up Tour” arriva in Italia: a Milano la tappa del circuito europeo.


Rise Up, ovvero elevarsi, superando i propri limiti: un motto fedele allo spirito pioneristico che anima Millet fin dalla sua fondazione. Ed è proprio con questo spirito che, dopo le tappe francesi di Lione e Aix-En-Provence, di quella croata di Paklenica e di quella belga di Gent, il Rise Up Tour Millet arriva finalmente in Italia. Mercoledì 7 giugno, a partire dalle 18 e presso la palestra Boulder&Co. di Agrate Brianza (MI), si apriranno infatti i cancelli dell’unica tappa italiana del circuito europeo di bouldering marcato Millet.

Come di consueto, non ci saranno solamente le gare di bouldering ad animare la serata: musica live, intrattenimento e soprattutto la Rise Up Machine, una struttura ideata da Millet e che consente a tutti i volontari di cimentarsi in sfide di trazioni e di velocità, rappresenteranno il plus della serata. Oltre a questo, ci sarà anche la possibilità di testare i prodotti della linea Roc Session, tra cui spiccano le nuove scarpette Siurana e Myo Oxyde, due prodotti estremamente tecnici progettati per i climber più esigenti.

L’iscrizione potrà essere effettuata direttamente presso la palestra, dove si riceverà la maglietta dell’evento. Tre le classifiche che verranno stilate: assoluta uomini, assoluta donne e la speciale classifica “Old Glories”, riservata a tutti coloro nati prima del 1970.

Oltre alla tappa internazionale di Milano, nei mesi di settembre e ottobre Millet organizzerà altre cinque gare in Italia nelle città di Trento, Roma, Reggio Emilia, Torino e Treviso.

INFO: Millet

Comments are closed.