MENU

3 Novembre 2017

Climbing · Vertical · Millet · Events & Testimonial News

Millet Rise Up Tour: concluso
a Torino il tour 2017

Il Millet Rise Up Tour 2017 va in archivio: dopo quattro tappe in 4 differenti regioni ed essere riusciti a coinvolgere, unitamente all’evento di Milano di giugno, un totale di 450 persone, il circuito di gare di arrampicata targato Millet può considerarsi concluso.

L’atmosfera Rise Up è riuscita a contagiare le varie palestre che hanno ospitato il Tour, anche grazie al prezioso supporto fornito da Climbing Radio, che ha accompagnato lo staff Millet nelle tappe autunnali di tutta Italia: serate a base sì di arrampicata, ma soprattutto un momento di piacevole incontro tra appassionati della stessa disciplina.

Importante anche il lavoro svolto con i test sulle scarpette d’arrampicata, che nel complesso sono stati più di 200, e in cui sono emerse osservazioni e spunti interessanti per lo sviluppo e la crescita della gamma.

Lo staff di Millet saluta e ringrazia tutte le palestre e i climbers che ha avuto il piacere di incontrare in questo 2017, dando loro appuntamento al 2018 quando il Rise Up Tour tornerà nuovamente già a partire dalla primavera.

Gare svolte:

07 giugno – Milano – Boulder&Co.
29 settembre – Treviso – Sportler Climbing Center
05 ottobre – Roma – Monkey Island
18 ottobre – Trento – Sanbapolis
27 ottobre – Torino – Big Wall.

INFO: Millet

Comments are closed.