MENU

20 Settembre 2017

Climbing · Vertical · Millet · Events & Testimonial News

‘MILLET RISE UP TOUR’: si riparte da Treviso. Definito il calendario autunnale delle gare di arrampicata targate Millet

Il Millet Rise Up Tour è pronto a ripartire: dopo il bel successo della tappa milanese di giugno, sono state definite le altre cinque tappe autunnali. Si partirà il 29 settembre dalla palestra dello Sportler Climbing Center di Treviso per concludere il Tour a Torino il 27 ottobre presso il Big Wall di Carmagnola. Nel mezzo le tappe di Roma (Monkey Island, 05 ottobre), Reggio Emilia (A1 Climbing, 11 ottobre) e Trento (Sambàpolis, 18 ottobre).

Il format delle serata è quello ormai collaudato, con la gara di boulder al centro di un programma che consentirà a tutti i partecipanti di sfidarsi anche sulla Rise Up Machine, una struttura ideata da Millet per sfide di trazioni e di velocità.

Ma non solo arrampicata: con la volontà di offrire delle piacevoli serate di divertimento, ad animare queste cinque tappe ci penserà Climbing Radio, che terrà così compagnia agli oltre 500 climbers attesi per questi eventi.

A tutti i partecipanti verrà offerto un pacco gara con un gadget Millet e con un buono sconto per l’acquisto di prodotti Millet nei negozi partner.

Calendario:

  • 29 settembre – Treviso – Sportler Climbing Center
  • 05 ottobre – Roma – Monkey Island
  • 11 ottobre – Reggio Emilia – A1 Climbing
  • 18 ottobre – Trento -Sambàpolis
  • 27 ottobre – Torino -Big Wall.

INFO: Millet

Comments are closed.