MENU

26 Novembre 2021

Karpos · Products & Corporate News

Mountain Friday: Karpos dona il 20%
al soccorso alpino.

soccorso alpino

 

Anche quest’anno continua la collaborazione di Karpos con le stazioni del Soccorso Alpino a cui il brand dona il 20% del fatturato ricavato dal Black Friday.


Proprio in questi giorni il pensiero ed attenzione dell’azienda veneta vanno ai progetti supportati per aiutare il territorio.
Il Progetto Help  The Mountains li racchiude tutti, ma proprio adesso che sta per iniziare la stagione invernale, nella speranza che le piste e le montagne possano accogliere nuovamente gli innumerevoli appassionati, l‘azienda vuole ricordare chi aiuta a trascorrere delle giornate meravigliose in totale sicurezza. Si tratta di quelle silenziose figure che in caso di necessità sono le prime ad intervenire.

In occasione di questo black friday, il pensiero e supporto di Karpos va ancora una volta agli “angeli custodi” del Soccorso Alpino a cui il brand donerà il 20% del ricavato. A questa iniziativa si uniranno anche altre realtà con cui l’azienda collabora, realtà motivate dagli stessi valori e accomunate dallo stesso collante: la solidarietà e la voglia di collaborazione.

Aspettiamo la neve con la serenità che se ne avremo la possibilità, sarà un inverno da ricordare…ed il Soccorso Alpino sarà lì con noi.

INFO: Karpos

Comments are closed.