MENU

9 Settembre 2021

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · Mindful Energy · Products & Corporate News

Muesli e Frutta: due nuove barrette energetiche Mindful Energy, Bio.

barrette energetiche bio mindful energy

Con l’avvicinarsi dell’autunno, Mindful Energy lancia due nuove barrette energetiche: FRUTTA, a base di mandorle e datteri, e MUESLI, con albicocche, semi e miglio soffiato.

In linea con la filosofia dell’azienda, i due nuovi prodotti si distinguono per essere sane, gustose, 100% vegetali, senza glutine e realizzate solo con ingredienti di qualità. A tutto ciò si aggiunge inoltre, la certificazione biologica.

Frutta e Muesli hanno una grammatura più agile rispetto agli altri prodotti Mindful Energy (35 gr) e sono particolarmente indicate sia per l’attività sportiva che per chi ha bisogno di “spezzare” i pasti con uno spuntino energetico.

Le barrette Mindful Energy MUESLI hanno una consistenza morbida ed il gusto fresco delle albicocche. Inoltre, la presenza di cereali, semi e mandorle, lo rendono uno snack bilanciato e molto gustoso. Hanno un giusto equilibrio di macronutirenti (proteine, carboidrati e grassi) e sono ottime prima o dopo l’attività sportiva. Le albicocche secche, le mandorle ed i semi forniscono fibre e minerali (in particolare potassio, calcio e magnesio).

Ingredienti: albicocche disidratate* (albicocche disidratate, farina di riso (max 5%) 36,9%, mandorle*, sciroppo di riso*, semi di girasole* 9,7%, fiocchi di mais* (farina di mais* 95%, sciroppo di mais* 4%, sale* 1%) 9,7 %, semi di sesamo* 4,9 %, miglio soffiato* 1,9 %. *Da Agricoltura Biologica. Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Mindful Energy Muesli vengono vendute in box da 16 barrette.

barrette energetiche bio

Le barrette Mindful Energy FRUTTA sono uno snack bilanciato e gustoso. Il giusto equilibrio tra mandorle, datteri ed un pizzico di pepe rosa conferiscono a questo prodotto un sapore unico. Ideali negli sport di endurance, sono indicate in tutte le fasi dell’attività. Queste barrette sono perfette per gli sportivi anche per la presenza di mandorle (circa il 50% degli ingredienti) che forniscono un buon apporto di magnesio (minerale importante nella prevenzione di crampi e debolezza muscolare) e calcio, necessario per la salute delle ossa. Il pepe rosa (falso pepe, nome botanico: schinus molle) ha proprietà toniche e stimolanti della digestione, ma a differenza del vero pepe non irrita le muscose e conferisce un aroma fruttato leggermente pungente.

Ingredienti: mandorle* 52,4%, datteri* 24,5 %, sciroppo di riso*, uvetta* (uva sultanina*, olio di girasole* 0,5%), aroma arancia*, spezie*, pepe rosa. *Da Agricoltura Biologica. Può contenere tracce di altra frutta a guscio e sesamo. Frutta si vende in box da 16 barrette.

muesli barrette energetiche bio

INFO: Mindful Energy

Comments are closed.