MENU

21 Settembre 2017

Ski · Vertical · Walking · Ortovox · Products & Corporate News

NAKED SHEEP: La nuova collezione Ortovox per l’inverno 2017/18

Per questo inverno siamo alla ricerca della semplicità naturale. Vette coperte di neve, discese senza fine e vallate solitarie, lontane dal trambusto. Senza stress, senza pesi superflui. Ispirandosi al minimalismo Ortovox ha sottoposto le sue pecore a una dieta stretta e presenta ora la nuova collezione NAKED SHEEP.

MERINO NAKED SHEEP 3L ORTLER JACKET & PANTS Minimalismo alpino: sia che si tratti di pareti nord ghiacciate, di salite durante una tempesta o di forti nevicate in vetta – la giacca e i pantaloni Ortler sono i nostri pesi piuma per tutti gli alpinisti! Nella collezione MERINO NAKED SHEEP ci siamo concentrati sull’indispensabile.

PESO RIDOTTO, PROTEZIONE e COMFORT. La collezione è leggera, ma contemporaneamente robusta e comoda. Come per la nostra pecora nuda, la Lana Merino passa qui in secondo piano, venendo specificamente utilizzata soltanto per massi mizzare il comfort. Dermizax®NX, la membrana di Toray più performante da noi utilizzata, offre protezione dal vento, impermeabilità e assicura anche un’azione traspirante.

DIVERSAMENTE LEGGERO. Naked Sheep cerca momenti straordinari. Nessun record, nessun cardiofrequenzometro. Contano solo i grandi momenti. Leggerezza e funzionalità sono al primo posto – senza mai correre rischi. Naked Sheep significa concentrarsi sull’essenziale: sicurezza. Comfort. Peso ridotto.

Fate la conoscenza delle due pecore scialpiniste “Skinny e Wooly”: Guardate la storia delle nostre due pecore, date un’occhiata alla nostra collezione invernale e scopri la nuova leggerezza!

MERINO NAKED SHEEP 3L ORTLER JACKET & PANTS. Minimalismo alpino: sia che si tratti di pareti nord ghiacciate, di salite durante una tempesta o di forti nevicate in vetta – la giacca e i pantaloni ORTLER sono i nostri. PESI PIUMA per tutti gli alpinisti! Nella collezione MERINO NAKED SHEEP ci siamo concentrati sull’indispensabile. Peso ridotto, protezione e comfort.
La collezione è leggera, ma contemporane amente robusta e comoda. Come per la nostra pecora nuda, la Lana Merino passa qui in secondo piano, venendo specificamente utilizzata soltanto per massimizzare il comfort. Dermizax®NX, la membrana di Toray più performante da noi utilizzata, offre protezione dal vento, impermeabilità e assicura anche un’azione traspirante.

MERINO LIGHT SKIN TOFANA PANTS. È arrivata la pecora tasmaniana light! La nostra serie MERINO LIGHT SKIN è ultraleggera, morbida e incredibilmente traspirante. Proprio l’ideale per le salite faticose degli escursionisti più ambiziosi. Per questo con i TOFANA PANTS ci siamo concentrati sulle caratteristiche più importanti: la raffinatissima lana merino all’interno offre una temperatura ottimale. All’esterno abbiamo utilizzato poliammide resistente all’abrasione e protettiva. Nonostante il taglio snello, TOFANA si adatta senza alcun problema ai tuoi scarponi da escursionismo grazie al tessuto elasticizzato su 4 direzioni con Cordura® e agli orli in silicone.

SWISSWOOL HYBRID PIZ ROSEG JACKET. Lana svizzera e Fleece Light: la perfetta combinazione per leggerezza e isolamento a zona! SWISS WOOL HYBRID è stata creata per tutti gli escursionisti esigenti che non vorrebbero rinunciare al comfort.

L’imbottitura in lana nella parte anteriore (60 g/m²) è super leggera, ma tiene caldo durante le discese. La lana viene protetta sul lato anteriore dal tessuto in poliamide micro Ripstop altamente traspirante di Toray. È robusto e tiene lontani l’umidità e il vento. Il tessuto FLEECE LIGHT nell’area delle braccia e della schiena assicura libertà di movimento e un’eccezionale regolazione della temperatura grazie alla nostra lana Merino tasmaniana.

INFO: Ortovox

Comments are closed.