MENU

9 Marzo 2017

Polartec · Products & Corporate News

NOVITA’ POLARTEC PRIMAVERA ESTATE 2017

POLARTEC SUMMER 2016

Polartec®, fornitore mondiale leader in soluzioni tessili innovative annuncia la sua prima Cooling Fabric, Polartec® Delta™, disponibile nelle collezioni primavera-estate 2017. Sfruttando una costruzione altamente tecnica, piuttosto che additivi chimici, i brand partner di Polartec® possono integrare il tessuto rinfrescante in un indumento altamente traspirante che non aderisca al corpo durante le attività dalle alte performance.

Crazy Idea Delta Prime
La t-shirt che conquisterà gli amanti del mountaineering e il trekking! Il meglio per coloro che amano la qualità senza compromessi di Crazy. Una delle caratteristiche che rendono la Delta Prime un must per gli sportivi è il cooling fabric Polartec® Delta®; tessuto sintetico a 4 vie progettato per regolare la temperatura corporea al meglio, permettendo il raffreddamento naturale della pelle. Disponibile con taglio maschile e femminile, ha il logo riflettente per una maggiore visibilità, cuciture piatte a contrasto e sottoascella senza cuciture per garantire maggior confort.

Salewa Pedroc Delta Dry T
La nuova t-shirt tecnica a maniche corte progettata per garantire la traspirazione e regolare la temperatura corporea durante le attività di trekking, trekking veloce, mountain training e durante le classiche escursioni. Composto dal nuovo Polartec® Delta™ , un tessuto sintetico a 4 vie progettato per gestire la temperatura corporea al meglio, permettendo il raffreddamento naturale della pelle. Disponibile con taglio maschile e femminile, tra cui una versione a maniche lunghe.

Karpos Moved Jersey
La perfetta maglietta tecnica per le attività dinamiche estive. Fresca e asciutta la Moved è l’ideale per le alte temperature. Grazie al suo core in Polartec® Alpha® con tessuto a rete bicolor, questo tessuto mantiene stabile la temperatura corporea anche in condizioni climatiche estreme. Completa la dotazione la parte anteriore con K-sense rip-stop, le cuciture a 4 aghi in contrasto di colore e la rifinitura sul collo con cucitura nascosta per evitare irritazioni.

Outdoor Research – Gauge tee
Novità assoluta per Outdoor Research, la Tee Gauge è la t-shirt ideale per i climi caldi grazie al nuovissimo tessuto con il quale è realizzata, Polartec® Delta®. Questa t-shirt ti permette infatti di rinfrescarti quando il clima è caldo. E un dato scientifico che durante la stagione calda, i tessuti che rimangono leggermente umidi agiscono da radiatore per rinfrescare il tuo corpo. Il trucco sta nell’ottimizzazione della gestione dell’umidità. Per raggiungere questo obiettivo il tessuto Delta combina filati idrofili e idrofobi. I filati idrofobi posizionati nella parte interna della maglietta riducono lo strofinio, consentendo al tessuto di scivolare sulla pelle. L’effetto di raffreddamento, nel frattempo, è assicurato dai filati idrofili che agiscono esternamente al tessuto. L’effetto soft sulla pelle e le cuciture piatte che conferiscono al tessuto maggior resistenza.

Rh+ AirX Lite Jesrey
Costruzione minimalista ma con tutto quello che serve per le lunghe uscite. La maglia è realizzata nel nuovo super tessuto Polartec® Delta®: la speciale struttura a maglia riduce l’aderenza alla pelle quando bagnata. E i filati selezionati hanno un naturale tocco refrigerante, così li vorrai indossare quando è caldo. Abbiamo aggiunto il controllo degli odori per perfezionare l’esperienza e un fattore di protezione solare medio per tenerti al sicuro quando sotto il sole.  la AirX Lite è la maglia ideale per le grandi salite o il caldo torrido di agosto. Informazioni tecniche: Costruzione SLIM Fit preformata in posizione /Tessuto leggero 3D traspirante Polartec® Delta® (100% PL) /3 tasche posteriori Cargo Pocket /Fondo maglia con elastico interno antiscivolo /Mini tasca posteriore con zip per oggetti di valore /Full zip frontale con camlock autobloccante personalizzato /Salva zip in microfibra /Permoformato /Applicazioni riflettenti posteriori /Protezione UV.

INFO: Polartec®

Comments are closed.