MENU

5 Maggio 2020

Ambiente e Territorio · Rewoolution · Products & Corporate News

Nuova Zelanda: in viaggio
con Rewoolution

 

Isola del Sud, regione Canterbury, contea Mackenzie. Qui dove tutto ha inizio. Il nostro viaggio in Nuova Zelanda è anche un percorso alla scoperta delle nostre origini. Da qui proviene la lana merino dei capi Rewoolution. Ed è qui, a 30 minuti di auto dal lago Pukaki, che le pecore dei nostri allevamenti pascolano libere.

Ci troviamo all’interno del Parco nazionale del Monte Cook (Aoraki in lingua Maori, “colui che buca le nuvole”), lungo la ventosa SH80, serpeggiante striscia d’asfalto che attraverso paesaggi mozzafiato conduce alla cima simbolo del paese.

 

È quasi d’obbligo fare tappa al Peter’s Lookout, osservatorio privilegiato da cui ammirare l’imponente catena montuosa e l’azzurrissimo lago glaciale.

In questi luoghi, dove la natura si rivela nella sua forma più pura e ogni giorno può attraversare tutte le stagioni, ci affidiamo al comfort e alla resistenza termica dell’abbigliamento Rewoolution, mettendo in pratica l’arte del layering.

Base layer, t-shirt, felpe e pantaloni in tessuto tecnico 100% Reda Active® Merino sono caldi in inverno e freschi in estate. Perfetti da mettere in valigia, qualunque sia la destinazione.

INFO: Rewoolution

Comments are closed.