MENU

10 Novembre 2017

Alpinismo e Spedizioni · Ski · Vertical · Ambiente e Territorio · Ortovox · Events & Testimonial News

Ortovox Safety Nights: Iscriviti ai corsi valanghe gratuiti e…di notte!

Alla luce delle lampade da testa i cristalli di neve risplendono ancora meglio. Durante le Ortovox Safety Night potete convincervene da soli – inoltre avrete l’opportunità di approfondire le vostre conoscenze sulle valanghe e sull’uso dell’attrezzatura d’emergenza!

Dalla metà di gennaio fino alla fine di febbraio offriamo, in collaborazione con Petzl, 14 posti per un corso valanghe compatto gartuito. Le Ortovox Safety Nights si svolgono regolarmente tutti i giorni feriali in note località notturne di scialpinismo dell’intero arco alpino. Insieme alle nostre guide alpine di Safety Accademy imparerete, in un corso compatto della durata di due ore, le nozioni base sul comportamento corretto da tenere in caso d’emergenza e come usare l’equipaggiamento d’emergenza.

L’attrezzatura Ortovox più nuova, dispositivi A.R.T.VA,  sonde o pale può essere noleggiata direttamente sul posto. Le lampade da testa Petzl, che avrete occasione di testare abbondantemente, assicurano luce a sufficienza.
Tutte le location sono perfette per le gite notturne e offrono come obiettivo baite accoglienti e ben fornite che possono essere comodamente raggiunte dalle piste prima o dopo i corsi.

Iscrizione: dal 15 novembre al 06 dicembre. Tra tutte le iscrizioni saranno estratti ogni sera 30 partecipanti. Informazioni e tutte le date dei corsi sono disponibili qui.

INFO: Ortovox

Comments are closed.