MENU

16 Novembre 2016

Alpinismo e Spedizioni · Ski · Vertical · Ortovox · Events & Testimonial News

ORTOVOX SAFETY NIGHTS – POWERED BY PETZL

ortovox-safety-nights

Alla luce delle lampade da testa i cristalli di neve risplendono ancora meglio. Durante le Ortovox Safety Nights potete convincervene da soli – e contemporaneamente avrete l’opportunità di ampliare le vostre conoscenze sull’uso delle attrezzature d’emergenza!

Dalla metà di gennaio fino alla fine di febbraio offriamo, in collaborazione con Petzl, 19 appuntamenti per un corso valanghe compatto gratuito. Le Ortovox Safety Nights si svolgono regolarmente ogni sera durante la settimana in note località di escursioni notturne. In un corso compatto della durata di due ore imparate le nozioni base sul comportamento corretto da tenere in caso d’emergenza e su come si usa l’equipaggiamento d’emergenza. Nel corso di ogni appuntamento offriamo DUE corsi per dieci partecipanti ciascuno – rispettivamente
dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 22.00.

L’attrezzatura Ortovox più nuova, dai dispositivi A.R.T.VA, alle sonde o alle pale, ve la prestiamo direttamente sul posto. Le lampade da testa Petzl, che avrete occasione di testare abbondantemente, assicurano luce a sufficienza. Tutte le location sono perfette per le escursioni notturne e offrono come obiettivo baite accoglienti e ben fornite che possono essere comodamente raggiunte dalle piste prima o dopo i corsi.

Potete trovare online maggiori informazioni e le date dei corsi a questo link. 
Vale la regola: FIRST COME, FIRST SERVE!

INFO: Ortovox

Comments are closed.