MENU

20 Dicembre 2017

Climbing · Running · Trail Running · Vertical · The North Face · Events & Testimonial News

Outdoor, coinvolgenti e gratuiti:
i training settimanali The North Face confermati anche per il 2018

 

I training settimanali The North Face hanno riscosso un così grande successo nella community milanese da essere riconfermati anche per il 2018!

Continua così l’appuntamento con i training outdoor “NEVERSTOPMILANO” diventati ormai rituale per la community milanese e nati sull’onda di iniziative analoghe in corso in tutta Europa (Londra, Monaco e Parigi).

Dal 9 gennaio, ogni martedì alle 19.15, gli appassionati di sport outdoor potranno dunque continuare ad incontrarsi presso le diverse location meneghine selezionate dalla trainer Sara Lavino a seconda del tipo di allenamento previsto.

Questi appuntamenti, gratuiti ed aperti al pubblico (previa iscrizione a questo link) offrono l’occasione di condividere la voglia di praticare sport all’aria aperta e di misurarsi con nuove entusiasmanti sfide con una Community in costante crescita, che conta oggi più di 50 fedelissimi partecipanti.

Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da The North Face è caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Le sessioni settimanali saranno affiancate da appuntamenti mensili fuori porta alla scoperta di percorsi trail e hiking e di nuove sfide per i climber. Per condividere sui social l’esperienza: #neverstopmilano.

INFO: The North Face

 

 

Comments are closed.