MENU

17 Giugno 2016

Events & Testimonial News

OutDoor Show 2016: Panoramica degli Espositori

fiera grande

 

L’elenco degli espositori dell’ OutDoor 2016 è on line e presenta il who is who del comparto outdoor! Volete sapere cosa succede dietro le quinte della fiera cinque settimane prima del suo inizio? Noi ve lo riveliamo …

960 espositori provenienti da 40 nazioni si presentano quest’anno in undici padiglioni fieristici e nell’area all’aperto est e ovest. Vecchi amici e nuove facce dell’industria dell’outdoor rappresentano il comparto alla 23esima edizione dell’OutDoor, che offre un orientamento per scoprire le tendenze della prossima stagione a rivenditori, professionisti e rappresentanti dei media. Tutti i marchi e produttori sono elencati dalla A alla Z nell’elenco degli espositori 2016 e si possono trovare con la funzione di ricerca intuitiva o allargata. Qui si va alla panoramica.

artikel-02

Da esperti per esperti
Parallelamente alla fiera si terranno presentazioni tematiche, conferenze stampa, simposi di esperti e workshops ideati in collaborazione con lo European Outdoor Group (EOG). Rinomati esperti del settore scambiano le loro idee e discutono soprattutto di aspetti ecologici di produzione, nuovi materiali, cambiamento dei canali di vendita o nuove tecnologie nella distribuzione, vendita o marketing. Allargate anche voi i vostri orizzonti e date un’occhiata anticipata al programma completo delle conferenze.

Prova di forza alla parete di bouldering e roccia

Nessuna fiera unisce il business allo sport come l’OutDoor di Friedrichshafen. Oltre alle trattative commerciali, alle presentazioni tematiche e ai trend shows, gli eventi collaterali costituiscono la cornice sportiva per i visitatori della fiera. All’OutDoor 2016 ne avrete la possibilità: sia se desiderate voi stessi sfogarvi alla parete di bouldering e roccia il primo e secondo giorno sia se preferite partecipare all’Overall-contest e High Jump-Contest di venerdì e sabato. Qui troverete altri dettagli relativi a queste due gare.

INFO: OutDoor 2016

  

Comments are closed.