MENU

21 Febbraio 2017

OutDry · Products & Corporate News

OUTDRY SULLE VIE DI MONTAGNA INSIEME AL VINCITORE: SCARPA Ribelle Tech con la tecnologia OutDry vince l’ISPO Award come “Prodotto dell’Anno”

outdry ispo award

 

Un vincitore vero: Scarpa Ribelle Tech OD è stata scelta dai giurati dell’ISPO Awards 2017/2018 come “prodotto dell’anno” nella categoria outdoor. Sul podio anche l’innovativa tecnologia OutDry, che rende la calzatura completamente impermeabile e traspirante.

È uno scarpone da montagna con il design di una scarpa da running o una scarpa da running per la montagna? Ribelle Tech OD è un ottimo scarpone da montagna per gli appassionati delle calzature leggere e per gli esperti alla ricerca di una scarpa innovativa per il trekking più impegnativo, via ferrate e salite tecniche. Con un peso di soli 580 grammi a paio (taglia 42 ½), e la ghetta elasticizzata integrata, Ribelle Tech OD è eccezionalmente leggero per la categoria. Inoltre per preservare la sua leggerezza e mantenere un elevato comfort in qualsiasi condizione, Scarpa ha scelto per questo progetto la tecnologia OutDry.

La tecnologia OutDry prevede la laminazione della membrana direttamente sullo strato interno della tomaia, fino al bordo superiore della ghetta elasticizzata. Questo fa sì che l’acqua non rimanga intrappolata nell’intercapedine tra la fodera e la tomaia, e che umidità e freddo vengano bloccati sulla superficie esterna dal resistente materiale KCN Tech. In questo modo la scarpa non assorbe acqua, non vi è incremento di peso e la traspirabilità rimane sempre elevatissima.

INFO: OutDry

Comments are closed.