MENU

2 Novembre 2016

Altri · Running · Vertical · Walking · Dryarn · Products & Corporate News

OUTWET E DRYARN. VIPER1:
Scelto e testato da chi vuole il massimo

dryarnUn capo di abbigliamento tecnico deve garantire all’atleta qualità e performance e la tecnologia OUTWET, combinata con Dryarn, riesce ad esaltare le performance di termoregolazione, batteriostaticità ed easy care della fibra, utilizzata in alte percentuali, esprimendo al meglio le sue caratteristiche, senza compromessi.

Viper 1 è un modello realizzato con altissime percentuali di Dryarn (90% Dryarn, 10% elestane), dedicato alle donne che amano fare sport.

Proprio nei capi dove è più alta la percentuale di Dryarn si pprezzanola caratteristiche eccezionali della fibra. In particolare La capacità di veicolare il sudore verso l’esterno in modo veloce lasciando la pelle asciutta è molto importante per gli atleti che praticano sport outdoor e sottopongono il corpo a sbalzi di temperatura. Molte fibre bloccano la normale traspirazione del corpo o la consentono solo parzialmente e per un tempo limitato; Dryarn® invece garantisce un altissimo livello di performance. In presenza di sforzo fisico elevato Dryarn® non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione. Dryarn® riesce a gestire il sudore in modo estremamente veloce ed efficace, permettendo al corpo, una volta smesso di sudare, di mantenere il microclima ideale della pelle ed evitare quella sensazione di freddo dovuta al raffreddarsi del sudore sulla pelle.

Un altro plus molto importante offerto da Dryarn è la non allergenicità, che garantisce a chi indossa i capi OUTWET che durante l’attività fisica non si sia disturbati dalla sensazione di irritazione della pelle, specialmente delle pelli sensibili rese ancora più delicate perché sottoposte allo stress della sudorazione e dalle sollecitazioni dovute all’ intensità dell’esercizio fisico. Dryarn, fibra dermatologicamente testata, mantiene asciutta la pelle ed essendo colorata in fase di filatura non rilascia le sostanze utilizzate normalmente per colorare i tessuti che inevitabilmente interagiscono con la pelle creando in casi più delicati anche irritazioni ed allergie o semplici fastidi.

INFO: Dryarn

 

Comments are closed.