MENU

20 Giugno 2016

Alpinismo e Spedizioni · Altri · Bike · Boulder · Canyoning · Climbing · Corsa in Montagna · Fly · Hiking e Trekking · Kayak · Running · Sky Running · Trail Running · Vertical · Walking · Rewoolution · Products & Corporate News

PARTIRE LEGGERI E TORNARE CARICHI DI NUOVE ESPERIENZE: la proposta di Reda Rewoolution per i globe-trotter

reda rewoolution

Torna la bella stagione e con lei le attesissime vacanze estive. Reda Rewoolution  si prepara ad accompagnare ogni viaggiatore con proposte innovative create appositamente per tutti i tipi di avventura: in città, al mare o in montagna. Il brand ha infatti disegnato una rotta ideale, nella quale ogni prodotto è creato pensando non al semplice turista, ma al vero viaggiatore che vuole partire leggero e tornare carico di nuove esperienze. Il “globe-trotter” ricerca la qualità, la praticità e le migliori prestazioni che i tessuti possano offrire, senza rinunciare a stile ed eleganza.

Capi leggerissimi interpretano in chiave tecnologica la lana, fibra naturale per eccellenza con proprietà intrinseche quali traspirabilità, rapidità di asciugatura, termoregolazione, impermeabilità e protezione dai raggi UVA, perfette per qui vuole vivere al massimo l’estate.

95d5d9d0-63d1-4810-b273-f192ecf91d13Proposte come le nuove 2L Merino Jersey Shell Jacket: Escape per l’uomo, Globe per la donna, gusci leggerissimi che assicurano protezione da pioggia e vento, sono ideali per escursioni ad alta quota lontano dalla città. Mentre capi come la gonna Bali e i pantaloncini Pumba per lei e i pantaloni Burton e la bermuda Coast per lui, sono la soluzione perfetta per una giornata al mare o in barca grazie al suo tessuto  Reda Active® Merino Ripstop ingualcibile e molto resistente.Il viaggio è il tema ricorrente anche nelle proposte grafiche che decorano le morbide T-shirt in 100% Reda Active® Merino Jersey, da portare con sé nel proprio bagaglio come capi versatili, performanti e di tendenza. Le maglie richiamano le suggestioni, le atmosfere e gli scorci dei paesaggi percorsi idealmente nello studiare la nuova collezione.

d3a2e2cc-177f-45ef-88e1-0731e2091eb0Un’estate indimenticabile con un guardaroba composto da capi versatili, performanti e di tendenza è, infatti, la promessa di Reda Rewoolution. Dalle giornate tra i monumenti delle più grandi metropoli, ai lunghi pomeriggi al mare, passando dal trekking sulle rocce vulcaniche o dal nordic walking nella Rift Valley africana. Dagli emozionanti safari fotografici in Sud America al running urbano negli States e un tuffo nella Wilderness canadese, fino a cimentarsi nel surf e nello stand up paddle lungo le magnifiche coste Indonesiane: Reda Rewoolution è pronta ad accompagnare il viaggiatore in ogni angolo del mondo a caccia di emozioni e avventura.

INFO: Reda Rewoolution 

Comments are closed.