MENU

20 Febbraio 2018

Polartec · Products & Corporate News

Polartec Alpha Direct
Alpinismo in any conditions

Scalare le cime più alte sfidando percorsi verticali, mettendo alla prova ogni muscolo del proprio corpo fino a raggiungere la vetta. E poi fermarsi ad ammirare quello che solo pochi possono vedere, solo chi ha la soddisfazione di faticare per poi godersi una lunga discesa in soffice neve fresca. Tutto reso più magico da un abbigliamento leggero, adatto a chi pratica l’alpinismo, pronto a ogni evenienza e cambiamento climatico.

Hydrogen Direct Jacket donna
Adatta alle donne più dinamiche che praticano l’alpinismo, Hydrogen Direct Jacket è la novità di Montane: una giacca tecnicamente isolante di nuova generazione. Prende ispirazione dall’esperienza aziendale formata nel corso degli anni, sfruttando però le più recenti innovazioni come lo speciale strato isolante POLARTEC® Alpha Direct che garantisce termo regolazione e traspirabilità durante attività fisiche dinamiche come l’alpinismo. Dal design semplice e allo stesso tempo curato nei particolari, Hydrogen Direct Jacket è una miscela perfetta tra isolamento della temperature esterna, protezione dal vento e traspirabilità tutto racchiuso in un’unica giacca.
Prezzo suggerito € 117

Quattro Fusion Jacket
Perfetta per gli alpinisti esigenti, la Quattro Fusion Jacket è il prodotto più tecnico e innovativo sviluppato dall’azienda inglese Montane. Grazie all’utilizzo di matieriali isolanti, estremamente leggeri e funzionali, è perfetta per chi svolge attività anche in condizioni estremamente fredde e umide. Curata particolarmente nei dettagli, presenta caratteristiche pensate appositamente per le alpiniste più esigenti, combinando i migliori tessuti performanti a disposizione nel mercato come POLARTEC® Alpha Direct.
Quattro Fusion Jacket offre quindi una termo regolazione corporea ottimale per le attività più dinamiche grazie alla teconologia POLARTEC® Alpha Direct, capace di trattenere il calore, di essere allo stesso tempo altamente traspirante e di rapida asciugatura. Quattro Fusion Jacket è una giacca dalle caratteristiche tecniche performanti: ottimo isolamento dal freddo, protezione da vento e umidità e traspirabilità… tutto in un unico capo. Prezzo suggerito € 159.

INFO: Polartec

Comments are closed.