MENU

17 Maggio 2018

Polartec · Products & Corporate News

POLARTEC® ALPHA® DIRECT Traspirabilitá e protezione

 

Polartec® Alpha® Direct è l’isolamento attivo evoluzione della tecnologia originale Alpha® la quale, grazie ad un’azione meccanica, è in grado di trasferire continuamente il calore corporeo in eccesso e l’umidità verso l’estero donando comfort durante l’attività sportiva. Questa tecnologia brevettata è resa possibile dalle esclusive strutture con fibre volumizzate di Alpha® connesse a un’anima in rete solida. Polartec® Alpha® Direct, può essere utilizzato a contatto diretto con la pelle o con altri strati di tessuto, è intrinsecamente idrofobo, resiste all’umidità e asciuga in tempi incredibilmente rapidi.

RAPHA PRO TEAM INSULATED GILET – UOMO
Nelle uscite in bicicletta primaverili, dove l’aria è ancora fresca, sapere come vestirsi è sempre un dilemma. Rapha Pro Team Insulated Gilet, realizzato con lo speciale isolamento attivo Polartec® Alpha® Direct, è il capo da indossare durante le pedalate.
Leggerissimo, comprimibile e altamente traspirante, dona una costante sensazione di asciutto e comfort mantenendo la temperatura corporea ottimale per una prestazione fisica ai massimi livelli. Prezzo: € 165,00.

RAPHA SOUPLESSE INSULATED GILET – DONNA
Un capo ideale per le donne cicliste che amano pedalare ore in sella alla propria bicicletta o quando il meteo è incerto. Rapha Souplesse Insulated Gilet, ideato in Polartec® Alpha® Direct, ha una linea decisamente femminile. La speciale tecnologia Polartec® lo rende leggerissimo, comprimibile e altamente traspirante… una protezione da indossare in movimento. Perfetto nel cambio delle condizioni climatiche improvvise, protegge dall’aria fredda garantendo calore e una piacevole sensazione a contatto pelle, asciugando rapidamente.
Prezzo: € 165,00.

INFO: Polartec

Comments are closed.