MENU

5 Aprile 2018

Ski · Polartec · Products & Corporate News

Polartec crea tessuti customizzati per Teton Bros

 

Polartec, azienda leader nella produzione di soluzioni tessili innovative, annuncia la creazione di una gamma completa di tessuti performanti per il marchio di abbigliamento giapponese Teton Bros.
La stretta collaborazione ha portato allo sviluppo di tessuti personalizzati creando così una linea di abbigliamento tecnico dedicata allo sci e alla vita che ruota attorno a esso.
Baker Boyd, ambassador statunitense Polartec e membro di “The Freaks” (nota ski gang di Aspen), ha recentemente visitato il fondatore del marchio Teton Bros, Nori Suzuki, nel suo luogo nativo, il Giappone, immergendosi nella cultura dello sci giapponese.

Baker e compagni hanno trascorso due settimane sulle montagne giapponesi assieme a Teton Bros., produttore giapponese di capispalla specializzato in abbigliamento realizzato con tessuto Polartec specifici per lo sci.

Nori Suzuki, la sua famiglia e i suoi amici hanno offerto ai ragazzi un’autentica esperienza giapponese. Baker e compagni hanno potuto assaporare i migliori ramen, snack e sushi. Hanno sciato angoli remoti nelle migliori località montane giapponesi, in compagnia di persone davvero interessanti.

Grazie a Nori Suzuki e compagnia e allo stupefacente trattamento, Baker non vede l’ora di tornare il prossimo anno! Arigato!

Di seguito i capi Teton Bros. utilizzati da Baker, tutti realizzati con tessuti Polartec
altamente performanti:

· TB3 Jacket and Pants Polartec NeoShell
· Cocoon Jacket Polartec Power Stretch fabric e Polartec Alpha
· Alpha Vest Polartec Alpha
· Powerwool Grid Long Sleeve Polartec Power Wool
· Powerwool Pants Polartec Power Wool

INFO: Polartec

Comments are closed.