MENU

21 Giugno 2018

Hiking e Trekking · Running · Walking · Polartec · Products & Corporate News

POLARTEC® DELTA™
Freschi anche in estate

POLARTEC® DELTA™ è stato creato affinché i tessuti tecnici potessero sfruttare meglio il naturale sistema di raffreddamento del corpo: il sudore.
I tessuti, a contatto con la pelle, con capacità traspiranti e di rapida asciugatura, eliminano l’umidità ma non contribuiscono al raffreddamento corporeo. Delta™ opera in maniera più efficiente aumentando i punti di contatto sulla pelle per un migliore flusso dell’aria, una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati.

CRAZY IDEA T-SHIRT SATIN WOMAN
La maglia a maniche corte Crazy Idea è realizzata per le donne che amano il trekking, il trail running e tutte le attività estive in montagna.
Ideata con lo special tessuto in Polartec® Delta™, tecnologia innovativa che rende la maglia leggerissima e morbida sulla pelle donando una piacevole sensazione di fresco anche nelle giornate più calde o nell’allenamento in palestra.

CRAZY IDEA T-SHIRT DELTA PRIME MAN
Nasce dalla volontà di realizzare un capo che potesse esaltare le caratteristiche del tessuto Polartec® Delta™. Il risultato è un capo estremamente traspirante in grado di regolare l’asciugatura del sudore allontanando il calore, il tutto garantendo una sensazione di fresco sulla pelle, originale look bicolor ,cuciture piatte e loghi rifrangenti.

 

INFO: Polartec

Comments are closed.