MENU

28 Maggio 2018

Altri · Bike · Polartec · Products & Corporate News

Polartec® Neoshell®:
Ciclismo oltre i limiti

È sulla salita del Gavia che il ciclista americano Andy Hampsten, durante il 71° Giro d’Italia del 1988, ha scritto la storia del ciclismo. Sfidando gelo, pioggia e fatica, grazie alla forza mentale e la voglia di conquistare la maglia rosa è riuscito a realizzare il suo più grande sogno: vincere il Giro d’Italia.

Dedicata alla grande impresa sul Passo Gavia, Rapha presenta Gavia Race Cape, un’edizione limitata realizzata con la speciale tecnologia Polartec® NeoShell®, pensata per garantire massime prestazioni anche nelle situazioni più difficili che l’alta montagna può presentare.

Polartec® NeoShell® è il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile del mondo. Per anni l’industria dell’outerwear ha dato priorità alle alte valutazioni di impermeabilità sacrificando la traspirabilità necessaria durante l’attività fisica. NeoShell®, grazie alla sua struttura microporosa, offre un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche; resistente, durevole ed elastico il quale permette uno scambio d’aria continuo migliorando la termoregolazione naturale del corpo. Nel contempo garantisce protezione da tutti gli elementi esterni e una confortevole capacità di movimento.



Rapha Gavia Race Cape
: Ispirata alla giacca indossata da Andy Hampsten nel 1988 durante la famosa impresa sul Passo Gavia, Rapha Gavia Race Cape offre una protezione totale da acqua e vento a lunga durata. Curata nei dettagli, grazie alla preziosa tecnologia Polartec® NeoShell® potrete affrontare le salite leggendarie del Giro d’Italia anche nelle condizione climatiche più difficili. Realizzata con materiali all’avanguardia è la giacca pensata per i ciclisti che si pongo limiti. Leggera, altamente traspirante ed elastica permette libertà nei movimenti garantendo una temperatura corporea ottimale e un’asciugatura rapida. Un vero e proprio capo da collezionare.

INFO: Polartec

Comments are closed.