MENU

5 Settembre 2018

Altri · Bike · Polartec · Events & Testimonial News

Polartec torna in Valtellina con il Team Continental e il Contador Day 2018

 

Polartec si prepara al grande week end in Valtellina a fianco del team Continental Polartec-Kometa e al Contador Day 2018.

Si è chiusa brillantemente la seconda parte della stagione ciclistica con la grande prestazione di Michel Ries nel Giro Baby, Kevin Inkelaar nel Giro del Valle d’Aosta e le vittorie parziali di Matteo Moschetti nelle fasi della Vuelta a Burgos e la Vuelta a Hungria, la Polartec-Kometa Continental affronterà l’ultimo tratto del percorso con un altro training camp a Bormio che si svolgerà dal 7 al 14 settembre. La località lombarda è un posto speciale per la squadra, perché qui è nato l’incontro tra Polartec e Kometa.

CONTADOR DAY 2018. Domenica 9 settembre si celebra il Contador Day 2018., un’iniziativa sorprendente e interessante promossa dalla Valtellina e supportata da Polartec. L’intera squadra Polartec-Kometa accompagnerà Alberto Contador nella scalata del Gavia.

Una pedalata non competitiva con registrazione gratuita, ma obbligatoria, in cui tutti coloro che lo desiderano possono prendere parte a questa occasione unica per salire in bicicletta al leggendario Passo Gavia (2.621 m) assieme ad Alberto Contador. Sarà un percorso di 26 chilometri con dislivello di 1.428 metri, una pendenza media del 5,5% con rampe che vanno dal 12% al 13% massimo.

Vi aspettiamo!

Visita il sito: Contador Day 2018

INFO: Polartec

Comments are closed.