MENU

14 Aprile 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · Polartec · Products & Corporate News

Scopri anche Indoor tutti
i vantaggi di Polartec

Mantieniti in forma con i tessuti Polartec, scopri ogni settimana il prodotto adatto per il tuo workout quotidiano e non solo: la quotidianità è cambiata ma non il modo di vestire con stile e tecnicità!

Potenzia il tuo allenamento indoor con Polartec. Con il lockdown che ci obbliga a rimanere nelle nostre abitazioni, è il momento di rivedere i nostri piani per rimanere in forma nei prossimi mesi. L’attività in palestra è stata messa in pausa e non è possibile fare esercizio al di fuori della propria casa, che si tratti di allenamento per le prossime gare o di semplice mantenimento della forma. È importante però indossare sempre l’abbigliamento giusto, perché la passione per il movimento e il bisogno di comfort sono sempre gli stessi, anche indoor: con i tessuti altamente tecnici di Polartec il comfort è garantito così come l’alta traspirabilità e l’asciugatura rapida. Così ti godi al meglio anche questo nuovo modo di tenerti in forma.


Scelto per te questa settimana
Castelli – ACTIVE COOLING SLEEVELESS POLARTEC DELTA

 

Il base Layer di Castelli Active cooling sleeveless è un’ottima scelta per i giorni più caldi. Castelli ha utilizzato il tessuto POLARTEC® DELTA™ che vanta una composizione innovative che regola I tempi di asciugatura e garantisce una migliore traspirabilita’ da bagnato. Polartec Delta e’ stato creato affinche I tessuti tecnici potessero sfruttare meglio il natural sistema di raffreddamento del corpo – il sudore. Prezzo 69.95 euro.
E-COMMERCE

INFO: Polartec

Comments are closed.