MENU

31 Ottobre 2019

Altri · Ski · Polartec · Products & Corporate News

Power Fill di Polartec: il calore sostenibile ad alta performance

Polartec, il brand più innovativo nello sviluppo di tessuti ad alta performance presenta Power Fill®, la soluzione più avanzata per l’isolamento termico. Power Fill® è un’imbottitura premium sostenibile, realizzata al 100% con fibre ottenute da materiali post consumo (PCR), e risponde al meglio in condizioni climatiche avverse. È una matrice morbida e flessibile di fibre in poliestere cave: grazie alla particolare geometria, trattengono maggiormente il calore generato dal corpo, e l’innovativa tecnologia produttiva consente maggior leggerezza e versatilità del capo. Le proprietà idrofobe delle fibre in poliestere assicurano resistenza all’assorbimento dell’umidità e asciugatura rapida.

CRAZY VIPER MAN JKT
La giacca uomo Crazy Viper, studiata per lo scialpinismo e l’hiking, è realizzata con imbottitura Polartec Power Fill® a grammatura differenziata per agevolare i movimenti: 80 g per busto, schiena e braccia e 60 g per per avambracci, cappuccio e fianchi.

CRAZY PLEASE WOMAN JKT
La giacca donna Crazy Please, studiata per l’attività in montagna, è realizzata con imbottitura Polartec Power Fill® super elasticizzata 130 g con inserti 100 g, leggera, resistente, idrorepellente bi-elastica. Perfetta come caldo sottoguscio, ha una tasca interna zippata ed è disponibile in quattro varianti colore.

INFO: Polartec

Comments are closed.