MENU

25 Maggio 2016

Boulder · Climbing · Vertical · Millet · Events & Testimonial News

RISE UP! Il Tour Millet Dedicato al Climbing Arriva a Roma

©davidedalmas.com

©davidedalmas.com

Dopo l’avvincente tappa di Agrate Brianza (MI) che il 13 maggio ha animato le strutture di Boulder&Co, il Rise Up Tour Millet arriverà nella capitale il 26 maggio.

La palestra di Roma Monkey Island ospiterà a partire dalle ore 18.00 una tappa del circuito di competizioni che il brand transalpino dedica quest’estate al climbing indoor.

Insieme alle appassionanti gare di boulder, fulcro dell’evento sarà la Rise Up Machine, grazie agli originali Rise Up Contest per mettere alla prova la propria agilità, rapidità e destrezza, con competizioni di pull-up, stile e velocità.

Non mancherà l’occasione per testare i prodotti Millet della gamma Roc Session dedicata al climbing, tra cui le scarpette Myo Sulphure, ideali per l’arrampicata indoor.

Particolarmente ricchi i premi in palio: dagli zaini da alpinismo Prolighter 22 e 27 LD agli indispensabili per il boulder della linea Rock Land: il crash pad, lo zaino Rock Land 38 per trasportare agilmente il materiale e infine la sacca porta- magnesio. Senza dimenticare lo zaino Vertigo 35 per i viaggi e il tempo libero e il borsone da viaggio Vertigo Duffle 60, novità della stagione PE 2016.

rise up

Ultima data italiana e tappa internazionale del circuito: Arco (Tn) il 25/26 Giugno presso le strutture del Rock Master.

Per iscrizioni clicca quì.

INFO: Rise Up Tour Millet

Comments are closed.