MENU

27 Aprile 2020

Ortovox · Products & Corporate News

Sostieni i rivenditori locali ORTOVOX e ricevi una fascia
Tec Headband in omaggio

In questo difficile periodo che tutti quanti stiamo attraversando, la solidarietà e il sostegno reciproco sono gli strumenti più importanti che abbiamo a disposizione, per cercare di uscirne tutti insieme e nel migliore dei modi possibile.

ORTOVOX ha così pensato di lanciare una campagna, già attiva da alcuni giorni, di sostegno ai rivenditori locali, invitando tutti gli appassionati che hanno intenzione di acquistare prodotti sul sito ortovox.it, a scegliere un rivenditore autorizzato da una lista presente nella pagina della campagna.

Al rivenditore selezionato – tramite un codice individuale presente sulla lista e che il cliente deve inserire nell’ordine online – verrà riconosciuto da ORTOVOX il 25% dell’ammontare totale dell’ordine.

Ai clienti, oltre la soddisfazione di sostenere il proprio rivenditore locale di fiducia, che durante l’emergenza Covid-19 non può aprire il suo negozio, una fascia TEC HEADBAND in omaggio, come ringraziamento dell’azienda per il sostegno dimostrato.

Attualmente la campagna è attiva in Germania, Austria, Francia, Regno Unito e Italia ed è rivolta ai rivenditori autorizzati ORTOVOX che partecipano alla promozione e si trovano elencati nelle liste ufficiali presenti sul sito ortovox.it.

INFO: ORTOVOX

 

Comments are closed.