MENU

23 Aprile 2019

Running · La Sportiva · Events & Testimonial News

Run In Shop: a maggio parte
il test tour La Sportiva dedicato al mondo running

Pronti per iniziare anche questa seconda edizione di Run-in-Shop, il Test & Feel tour promosso da La Sportiva e dedicato al mondo del trail running. 33 negozi specializzati in ben quattro Paesi europei, in cui sarà possibile conoscere e testare le novità della collezione Mountain Running SS2019, Bushido II e Kaptiva.

Dall’ Austria, che aprirà le danze il prossimo 2 maggio a Sport Rinnerthaler, fino alla Francia , dove Intersport di Gap chiuderà il tour il prossimo 28 maggio, Run-In-Shop si compone di ben 33 appuntamenti che toccheranno anche Italia, Germania e UK per una seconda edizione tutta da scoprire.
Così come ogni evento Test & Feel firmato La Sportiva, anche lo scopo di questo carosello dedicato agli amanti della corsa off road, non è solo quello di far conoscere le novità prodotto della stagione corrente. C’è innanzitutto la voglia di condividere la passione che guida l’azienda nel produrre calzature tecniche per la montagna fin dal 1928, quando il primo paio di scarponi venne prodotto da Narciso Delladio in Val di Fiemme. C’è il desiderio di continuare a crescere restando sempre vicini alle necessità di ogni runner, ricercando quello stesso confronto che negli anni ha visto nascere e svilupparsi le componenti più specifiche di ogni prodotto: unico e speciale, come ogni atleta. Durante gli eventi, verranno presentati i due nuovi modelli per la stagione SS2019: dalle ultra maratone alle skyrace più tecniche, Kaptiva e Bushido II sapranno soddisfare le esigenze dettate da ogni stile di corsa e corridore. Tutto questo sempre in puro stile La Sportiva, dove innovazione, e tecnica incontrano passione e genialità.

Bushido II: la nuova via del trail runner. Evoluzione tecnico/estetica di Bushido, calzatura da competizione dedicata allo skyrunning: super leggera, grippante, aggressiva è concepita per garantire una perfetta stabilità in appoggio su tutti i tipi di terreni off-road. Massimo sostegno e fasciatura sulla parte mediale del piede, libertà di movimento e comfort in punta. Il risultato è una calzatura che in puro stile La Sportiva offre soluzioni nuove alle richieste dei runners più esigenti.

Kaptiva è la scarpa da trail running dedicata alle corse di media e lunga distanza. Sprigiona la sua voglia di libertà grazie all’innovativa costruzione SLIP-ON essenziale in tessuto knit che riduce al minimo il volume di ogni singolo elemento della calzatura ottimizzando gli ingombri e gli strati di materiale per una struttura avvolgente, molto pulita e votata alla performance del runner.

E Run-In-Shop non è solamente sinonimo di footwear: in aggiunta alle calzature, la collezione La Sportiva dedicata al Mountain Running si fa total look grazie alla linea d’abbigliamento tecnica e di design che sarà possibile scoprire all’interno del negozio. Negli stores, promoter e atleti La Sportiva saranno presenti a supporto dello staff del negozio per illustrare nel dettaglio i diversi modelli, e rispondere ad ogni domanda prima di uscire e testare la calzatura sul terreno per cui è stata sviluppata. Ad ogni tappa, sarà regalato ai partecipanti un La Sportiva Trucker Hat personalizzato.

Dal 2 al 28 maggio, non perdere la possibilità di partecipare ad una delle tappe di questo primo Run-In-Shop Tour, e inizia al meglio la stagione della corsa.

Trovi tutte le date e le informazioni che cerchi a questo link.

INFO: La Sportiva

Comments are closed.